DMAX: siete pronti per entrare in una “Cucina esplosiva”? Con Marcel Vigneorn

DMAX: siete pronti per entrare in una "Cucina esplosiva"? Con Marcel Vigneorn | Digitale terrestre: Dtti.it

A soli 30 anni, MARCEL VIGNERON era già uno chef apprezzato.  Ora ha un suo personale reality show: “CUCINA ESPLOSIVA”.

Dal 3 marzo, ogni domenica alle ore 12:35 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat), la pop science incontra la cucina: la nuova avvincente serie vede Marcel intraprendere una nuova fase della sua brillante carriera e cimentarsi con la cucina molecolare nella sua attività di catering.

In “CUCINA ESPLOSIVA” gli esperimenti scientifici si fondono con il sapere culinario e la chimica viene studiata… in cucina! insieme al suo team, Marcel cucina le cose più assurde nei modi più folli, cercando di non far esplodere la cucina.

In ogni episodio, lo chef verrà assunto da un cliente molto esigente che ha la necessità di organizzare un evento straordinario. Tra gli impegni di Marcel, ci sarà un pranzo “futuristico” composto da quattro portate per i dirigenti della Chrysler e un banchetto in una tradizionale festa hawaiiana per un famoso surfista. Aiutato da un team di esperti nel settore, Marcel si occuperà dell’intera realizzazione del servizio, dall’allestimento alle portate. L’esperto metterà in pratica tutta la sua esperienza nel campo culinario, con nuove sperimentazioni legate allo sviluppo della gastronomia molecolare.

cucina-esplosiva

DAL 3 MARZO, OGNI DOMENICA ALLE ORE 12:35 SU DMAX

 CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *