Affari a quattro ruote Italia arriva su DMAX da questa sera

Affari a quattro ruote Italia arriva su DMAX da questa sera | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo il successo dell’originale inglese, Wheeler Dealers, il famoso reality dedicato al restauro d’auto, ha la sua versione italiana nel nuovo programma “AFFARI A QUATTRO RUOTE ITALIA”, in onda in esclusiva in chiaro su DMAX (Dtt canale 52, Tivùsat canale 28) da martedì 19 novembre alle 22.00.

Sei episodi prodotti da YAM112003 che porteranno in tv tutto il divertimento e la passione legate a un commercio del tutto particolare: quello delle auto d’epoca!

Protagonisti di ogni puntata saranno un imprenditore, Cristiano Soro, un commerciante di vetture d’antan, Christian Russo, e un meccanico dalle mani d’oro, Marco Venezia. Seguiremo i tre esperti nella loro ricerca di tesori nascosti in giro per l’Italia e nelle loro trattative per entrarne in possesso senza spendere cifre elevate. In seguito, li vedremo darsi da fare nell’officina di Rozzano di Marco, per rimettere a nuovo queste automobili con sapienza e precisione e poi rivenderle nella speranza di ottenere un buon margine di guadagno.

Cristiano e Christian – Cris & Chris per gli amici – si conoscono da una decina di anni. Il primo proviene dal mercato d’auto tradizionale, il secondo si dedica al restauro e alla compravendita di vetture per lo più storiche. Dall’interesse comune per le auto non convenzionali è nata una collaborazione professionale che frutta loro ricavi non indifferenti. Insieme cercano e trovano, tramite clienti, contatti sul web o aste e fiere di settore, le più curiose auto da restaurare e dopo averne valutate le condizioni, attribuiscono un valore d’acquisto. Se l’affare va in porto si affidano alle mani esperte di Marco che nonostante la giovane età, è un’istituzione in quanto a meccanica d’epoca. È lui la persona giusta per rimettere a nuovo queste glorie del passato! Tra gli interventi più affascinanti di AFFARI A QUATTRO RUOTE ITALIA vedremo quelli su un’Alfa Romeo 1750 Gt, su una Fiat 124 Spidereuropa, su una Lancia Beta Montecarlo, su un’Alfa Romeo Junior Zagato, su una Fiat 750 Vignale e su un’Alfa Romeo GTV.

YAM112003_Affari a 4 ruote Italia_courtesy of DMAX - photo Chiara Mirelli (4) OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *