Parliamo dei migliori in circolazione, i più svegli, i più creativi, i più infallibili esperti d’auto d’Inghilterra!

Il grande Mike Brewer e l’insostituibile meccanico “artista” Edd Cina, tornano in esclusiva in chiaro su DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137 |Tivùsat canale 28) con una serie tutta nuova di “AFFARI A QUATTRO RUOTE”, il programma cult dedicato al business della compravendita di auto usate, trasmesso in 225 paesi nel mondo. Da martedì 26 agosto alle ore 21:10.

Lo show AFFARI A QUATTRO RUOTE continua a mietere successi e non c’è appassionato di auto che possa resistere al fascino di questa vera e propria “arte della trattativa”. Mike Brewer, concessionario d’auto inglese con esperienza ventennale, presentatore tv, commentatore sportivo, affiancato dal meccanico di fiducia EDD CHINA, stavolta si mette alla ricerca delle più splendide vetture d’epoca tra Regno Unito, Europa e America, con un occhio speciale per individuare dei veri “miti” a 4 ruote.  Grazie al loro fiuto da intenditori, Mike ed Edd cercheranno veri tesori da rimettere a nuovo e rivendere a collezionisti e appassionati.

In questa stagione riflettori puntati su una Fiat Dino scovata in Italia, una Morgan inglese, la regina delle auto sportive, una conveniente BMW M5 e una rarissima Renault Alpine 310.

Riusciranno questi due talenti naturali a impiegare bene il loro budget e concludere affari d’oro?

affari-a-quattro-ruote

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.