DMAX: da stasera le nuove avventure di

L’ex capitano dell’esercito britannico Ed Stafford è stato il primo uomo a percorrere l’intera lunghezza del Rio delle Amazzoni. Ora è pronto per nuove avventure in “ED STAFFORD: DURO A MORIRE”, la serie in onda dal 16 dicembre, ogni venerdì alle ore 21:10 su DMAX (Canale 52 Digitale Terrestre Free, Sky canali 136 e 137, TivùSat Canale 28).

Abbandonato nelle località più inospitali del pianeta, dalle giungle del Borneo alle dell’Australia occidentale passando per i Carpazi, Ed tenterà di sopravvivere per 10 giorni senza alcun aiuto e avrà a disposizione solo le sue abilità per affrontare le sfide estreme che lo aspettano nel  luogo sconosciuto.

Effettuando riprese in soggettiva, documenterà la sua esperienza: esplorerà il territorio alla ricerca di cibo e acqua, accenderà un fuoco, costruirà un rifugio ed evitarà pericoli di ogni genere. Senza strumenti di sopravvivenza, razioni alimentari, vestiti o un team di cameraman alle spalle, l’ex capitano dovrà stabilire fin da subito le sue priorità e dovrà mettere in pratica tutte le sue conoscenze sulle tecniche di sopravvivenza.

M

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here