Una location unica al mondo per un evento sportivo che lascerà il segno. Una corsa in salita per le scale di uno dei grattacieli più famosi di Milano, la spettacolare DIAMOND TOWER, per vivere una giornata da vero protagonista. Questa è LA SCINTILLA DENTRO, la “vertical run” promossa da GATORADE in collaborazione con DMAX che si svolgerà sabato 24 maggio a Milano.

La gara è aperta ad atleti non professionisti e semplici appassionati, ma solo 100 persone potranno vivere il sogno di salire tutto d’un fiato sul “tetto” della città e assecondare fino in fondo le proprie passioni. C’è tempo fino al 4 maggio per andare su www.dmax.it, cliccare nel minisito dedicato alla corsa e procedere con l’iscrizione. Per candidarsi basta rispondere ad alcuni semplici quesiti ma soprattutto, raccontare “il momento sportivo in cui hai sentito accendersi dentro di te la scintilla che ti ha portato a superare i tuoi limiti”.

Un’applicazione convertirà le risposte in una “card” personalizzata con l’avatar del candidato che potrà essere condivisa sulle varie piattaforme social ed essere votata dagli utenti all’interno del minisito. Una giuria sceglierà le 100 card – e quindi i 100 aspiranti partecipanti – più motivati e più in linea con lo spirito di DMAX e GATORADE che avranno accesso all’evento. Tutte le info sulla Vertical Run anche sulla pagina FB e il profilo Twitter di DMAX.

La Vertical Run è una disciplina non agonistica che vanta appassionati della “corsa su gradini” in tutto il mondo. In Italia è un fenomeno giovane ma già molto popolare. Questa edizione, ambientata sul nuovo “diamante” di Milano, sarà un grande evento emozionale che coinvolgerà tutta la città e che dopo le premiazioni si concluderà con un aperitivo mozzafiato. I reportage sull’evento andranno in onda su DMAXa giugno.

Corri su dmax.it. LA SCINTILLA DENTRO aspetta solo te!

Diamond Tower

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here