L’Italia parte per l’Irlanda per questa quarta sfida di RBS 6 NAZIONI e l’Aviva Stadium di Dublino si prepara ad ospitare una grande partita. SABATO 8 MARZO è il RUGBY SOCIAL CLUB di DMAX (Canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) ad accogliere tutti gli appassionati per “IRLANDA – ITALIA”, in DIRETTA in ESCLUSIVA e in CHIARO dalle ore 14:50 (calcio d’inizio alle ore 15:30).

Ultimo viaggio all’estero per i nostri campioni. Il match contro l’Irlanda è l’ultima partita giocata fuori casa dall’Italia in questa edizione di RBS 6 NAZIONI 2014. Il più è fatto e tutto sommato non abbiamo molto da farci rimproverare. Chissà come imposteranno oggi la loro telecronaca Vittorio Munari e Antonio Raimondi, scaldati a dovere per la diretta delle ore 15.30.

Prima di iniziare il racconto sul campo però, il timone su DMAX è saldamente nelle mani di Daniele Piervincenzi per il collegamento prepartita dello Studio Live dalle ore 14.50. Al suo fianco ancora gli imperdibili commenti del sempre lucido Paul Griffen e le preziose chicche del grande appassionato, oltre che ex rugbista, Chef Rubio. I nostri amici ci aspetteranno poi a fine gara sempre in diretta, per curare tutti gli approfondimenti e lanciare interviste a bordocampo con i protagonisti del match.

Per gli Azzurri guidati da Jacques Brunel sarà una partita difficilissima. L’Irlanda è lanciata verso la corsa finale e davanti alla passione dei suoi tifosi tutti verdi non vorrà certo mancare l’occasione con la vittoria, che significherebbe restare in corsa per il successo nel torneo. Ma l’Italia scenderà di certo in campo decisa a vendere cara la pelle e a complicare i piani Irish. Se la difesa azzurra sarà quella aggressiva ed efficace vista nelle prime partite, potremmo toglierci delle soddisfazioni.

Tutti i match sono in diretta streaming anche su www.6nazioni.dmax.it

rbs6nations1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here