Serata per appassionati di horror-fantasy su DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137 |Tivùsat canale 28) con“BLOOD LAKE: L’ATTACCO DELLE LAMPREDE KILLER”. Il tv movie (Usa 2014, regia di J. C. Bressack) racconta le spaventose vicende ambientate in una tranquilla cittadina sul Lago Michigan dove una colonia di lamprede, dopo aver decimato la popolazione di pesci, si avventa sugli umani. Chi sopravviverà agli attacchi? In onda lunedì 20 ottobre alle ore 22:50.

Con Shannen Doherty (Brenda di Beverly Hills 90210), Christopher Lloyd (il Doc di Ritorno al futuro) e Jason Brooks (I giorni della nostra vita), “Blood Lake: l’attacco delle lamprede killer” è incentrato sulla storia di Michael, esperto ittiologo appena trasferitosi in una nuova città con la moglie Cate dopo che il sindaco del posto lo ha convocato per identificare la misteriosa creatura che sta decimando la popolazione dei pesci.

Un lavoro semplice all’apparenza, ma creature simili ad anguille invadono sempre di più la zona e iniziano ad attaccare i residenti del luogo. Presto gli abitanti scoprono che normali attività come tuffarsi in piscina o andare in bagno possono risultare fatali: le lamprede sono in agguato, alla ricerca della loro prossima vittima. Dai creatori di “Asylum” e con un cameo del “pescatore estremo” Jeremy Wade (River Monsters), un personaggio che gli appassionati di DMAX conoscono molto bene, questa horror story dimostra che nessuno è completamente al sicuro.

blood-lake

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here