Domani Cielo Che Gol da i voti di Sanremo

Simona Ventura presenta lo show domenicale di Cielo, con i collegamenti dagli stadi e i gol della Serie A in anteprima esclusiva: "Cielo che Gol!" | Digitale terrestre: Dtti.it

Domani a Cielo che Gol! in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) si danno i voti all’ultimo Festival di Sanremo con due protagonisti storici della kermesse canora: Ornella Vanoni e Adriano Aragozzini. Tra gli altri ospiti di Simona Ventura, in diretta dalle 17.00, ci saranno anche l’ex dirigente sportivoLuciano Moggi, il conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone e l’attore Maurizio Aiello in collegamento dallo stadio di Napoli. Ad affiancarla nella diretta come sempre anche Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar  A seguire, dalle 18.00, spazio in anteprima assoluta in chiaro agli highlight di tutti gli incontri disputati.

Dalle 22.30 la palla passa ad Alessandro Bonan con Cielo che Gol! Night per commentare il risultato del posticipo tra Fiorentina–Inter. Al suo fianco Teo Teocoli che, dopo l’imitazione di Super Mario Balotelli della settimana scorsa, ha in serbo altre sorprese. In studio anche il regista Paolo Beldì, il giornalista Paolo Condò, l’ex calciatore Billy Costacurta, la commentatrice Vera SpadiniValerio “Fayna” Spinella e, in collegamento la giornalista di Sky Sport Giulia Mizzoni. Dalle 22.50 le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, per chiudere la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag#cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

cielo-che-gol-logo

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *