Domani nuovo appuntamento con “Cielo che gol”, ospite Nancy Brilli

Domani nuovo appuntamento con "Cielo che gol", ospite Nancy Brilli | Digitale terrestre: Dtti.it

simona-venturaE’ Nancy Brilli l’ospite dello spazio pomeridiano di Cielo che Gol!, il programma tra calcio e intrattenimento condotto da Simona Ventura in onda domenica 20 gennaio dalle ore 17.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). In studio anche la coppia di fatto Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno, che commenteranno il recente ‘coming out’ di Jodie Foster. Ritroveremo anche Cristina de Pin, compagna del centrocampista del Milan Riccardo Montolivo, la comica Barbara Foria, e l’inviata di Sky Sport  Vera Spadini, che illustrerà i risultati finali delle partite di campionato, in attesa di vedere dalle 18.00, in anteprima assoluta in chiaro, gli highlights e i gol di tutti gli incontri disputati.

L’appuntamento serale con Cielo che Gol! Night, affidato all’approfondimento calcistico di Alessandro Bonan, andrà in onda invece a partire dalle 22.30, per dare spazio in prima serata all’esclusivo documentarioCONCORDIA UN ANNO DOPO, in ricordo del terribile naufragio al largo dell’Isola del Giglio.

A Cielo che Gol! Night, in studio per i commenti sul posticipo serale Roma-Inter, il comico Teo Teocoli, e in collegamento da San Siro Ugo Conti. Come di consueto, dalle 22.50 le immagini in esclusiva prima di tutti del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata. Completano il programma la comicità di Valerio “Fayna” Spinella che, oltre a mostrare le curiosità più divertenti prese dal mondo del web, “giocherà” con gli utenti sintonizzati sul programma, e il talent Sognando Caressa, per scoprire ed eleggere il migliore aspirante telecronista sportivo.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag#cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *