simona-venturaE’ Nancy Brilli l’ospite dello spazio pomeridiano di Cielo che Gol!, il programma tra calcio e intrattenimento condotto da Simona Ventura in onda domenica 20 gennaio dalle ore 17.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). In studio anche la coppia di fatto Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno, che commenteranno il recente ‘coming out’ di Jodie Foster. Ritroveremo anche Cristina de Pin, compagna del centrocampista del Milan Riccardo Montolivo, la comica Barbara Foria, e l’inviata di Sky Sport  Vera Spadini, che illustrerà i risultati finali delle partite di campionato, in attesa di vedere dalle 18.00, in anteprima assoluta in chiaro, gli highlights e i gol di tutti gli incontri disputati.

L’appuntamento serale con Cielo che Gol! Night, affidato all’approfondimento calcistico di Alessandro Bonan, andrà in onda invece a partire dalle 22.30, per dare spazio in prima serata all’esclusivo documentarioCONCORDIA UN ANNO DOPO, in ricordo del terribile naufragio al largo dell’Isola del Giglio.

A Cielo che Gol! Night, in studio per i commenti sul posticipo serale Roma-Inter, il comico Teo Teocoli, e in collegamento da San Siro Ugo Conti. Come di consueto, dalle 22.50 le immagini in esclusiva prima di tutti del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata. Completano il programma la comicità di Valerio “Fayna” Spinella che, oltre a mostrare le curiosità più divertenti prese dal mondo del web, “giocherà” con gli utenti sintonizzati sul programma, e il talent Sognando Caressa, per scoprire ed eleggere il migliore aspirante telecronista sportivo.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag#cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.