Domani su Cielo Emanuele Filiberto muratore a Barletta

Domani su Cielo Emanuele Filiberto muratore a Barletta | Digitale terrestre: Dtti.it

Nel quarto appuntamento de “IL PRINCIPIANTE. Il Lavoro nobilita”, in onda domani, martedì 28 febbraio su Cielo (DTT 26) alle 21.00, la nuova sfida lavorativa di Emanuele Filiberto sarà quella di muratore a Barletta.

Il pubblico di Cielo che, inviando una mail alla redazione del programma (ilprincipiante@cielotv.it) sta suggerendo le più disparate proposte di lavoro all’erede di casa Savoia, questa volta ha scelto di metterlo alla prova come muratore. Per Filiberto un lavoro che prevede grande manualità e forza fisica: dall’utilizzo di mattoni, cemento, spatola e cazzuola per costruire muri, pareti, tramezzi, a lavori di stuccatura e tanto altro.

Ognuna delle 10 puntate del programma sarà anche l’occasione per mettere a confronto la doppia vita di Emanuele Filiberto: da un lato la sua vita “reale” fatta di ricevimenti esclusivi nelle più importanti località del jet setinternazionale, coccolato da maggiordomi e assistenti e dall’altro la sua nuova vita alle prese con colloqui di lavoro, orari da rispettare, mansioni da eseguire nei tempi e nei modi corretti.

Dal lustro dei salotti nobiliari alla fatica del lavoro “Il Principiante” mette a confronto due universi molto diversi che faranno emergere vizi e virtù dell’ultimo erede di casa Savoia.

Il programma è nato da un idea di Andrea Boin, Raffaele Bruscella e dello stesso Emanuele Filiberto ed è prodotto da MN per Cielo.

I telespettatori, inoltre, possono seguire e commentare in diretta su twittertutte le puntate de “IL PRINCIPIANTE. Il Lavoro nobilita” attraverso l’hashtag  #ilprincipiante e ad alcuni tweet risponde personalmente Emanuele Filiberto.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *