Venerdì 13 maggio alle 21.00 Cielo (dtt 26 – Sky 129) trasmetterà per la prima volta in chiaro Sette Anime. Ben Thomas, ossessionato dal senso di colpa per un tragico errore commesso nel passato, decide di redimersi nel presente aiutando sette sconosciuti.

Dopo la strepitosa interpretazione in ‘Alla ricerca della felicità’ Will Smith, uno dei più acclamati attori hollywoodiani, continua il suo sodalizio col regista made in Italy Gabriele Muccino.

Un emozionante Will Smith veste i panni del protagonista  della pellicola Ben Thomas che è in continua ricerca di una redenzione spirituale attraverso un vero e proprio risanamento della vita di sette anime meritevoli.

L’unica cosa che hanno in comune queste sette persone è che ognuno ha raggiunto un punto di svolta nella vita e ha bisogno di aiuto. Costoro sono stati scelti da Ben in maniera molto meticolosa per portare a termine il piano che si è prefissato.

Una volta che il suo piano è partito nulla può modificarlo o almeno questo è ciò che si aspettava il protagonista, fino all’incontro con Emily Posa (Rosario Dawson), una dei sette prescelti che entrerà in punta di piedi nel cuore di Ben rimettendo in discussione il suo progetto e la sua visione della vita.

Venerdì 13 maggio alle 21.00 Sette Anime per la prima volta in chiaro solo su Cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here