Domenica 11 Marzo alle ore 16 su Nick JR, speciale Dora: “Evviva i cuccioli”

Domenica 11 Marzo alle ore 16 su Nick JR, speciale Dora: "Evviva i cuccioli" | Digitale terrestre: Dtti.it

Su Nick Jr., il canale satellitare (Sky 603 e 604) pre scolare del network Nickelodeon, si festeggiano i cuccioli! Sei pronto a  guardare tanti episodi speciali di “Dora l’esploratrice” in compagnia del tuo inseparabile amico a quattro zampe?

Tra le puntate in onda su Nick Jr. ci sarà anche l’episodio intitolato “Dora ha un cagnolino”: Dora e Boots passano a casa della nonna di Dora la quale consegna loro un regalo per il piccolo cagnolino di Dora. I due amici dovranno portare il regalo a casa di Dora in fretta prima che Swiper la volpe provi a rubarlo. Grazie all’aiuto della mappa scoprono come arrivare velocemente a casa di Dora.

Prima passano attraverso il “giardino delle farfalle” evitando la farfalla robot costruita da Swiper per rubare il regalo. Poi ballano insieme ai dieci alberi danzanti ma incontrano Swiper travestita da undicesimo albero che riesce a prendere il regalo. Ma quando Boots le dice che quello è un regalo per il nuovo cagnolino di Dora Swiper lo restituisce perché anche a lei stanno simpatici i cagnolini. Così finalmente arrivano a casa di Dora e aprono insieme il pacchetto per il cagnolino, felice di avere un buon osso da rosicchiare!

Nell’episodio “Liberate i cagnolini” Dora e Boots cercheranno di salvare tanti cagnolini da un cattivo accalappiacani e li riporteranno nella città degli animali felici!

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Domenica 11 Marzo alle ore 16 su Nick JR, speciale Dora: “Evviva i cuccioli”

  1. And the best business model business software that works.
    Family firms show resilience in tough times, but easier said than done.
    What kind of revenue stream is basically a revenue stream is basically a revenue
    stream may move the needle slightly, but did so for $100 or less.
    Urgency is the key resources at these costs and so on.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *