Mtv Music (canale 67 del DTT – canale 708 di Sky), il canale di Mtv dedicato alla musica in tutte le sue combinazioni, presenta in esclusiva per l’Italia “Lady Gaga Presents The Monster Ball Tour: At Madison Square Garden“, il concerto che la nuova icona del pop Lady Gaga ha tenuto a New York lo scorso febbraio.
In onda domenica 29 maggio alle 21.00 su Mtv Music (canale 67 del DTT – canale 708 di Sky), due ore di pura adrenalina dalla tappa newyorkese del “The Monster Ball Tour”, un imperdibile show multicolore registrato al Madison Square Garden, diretto da Lauriann Gibson, già coreografo di molti dei video dell’artista.

“Lady Gaga Presents The Monster Ball Tour: At Madison Square Garden” è l’occasione giusta per scoprire i pezzi del nuovo album “Born This Way” e riascoltare tutti i più grandi successi di Lady Gaga: da “Just Dance” a “Telephone”, passando per “Alejandro”, “Bad Romance”, “Paparazzi” e “Poker Face”. Nel programma ci saranno inoltre diversi momenti registrati nel backstage  che  svelano la preparazione di un così importante concerto.

Fenomeno pop mondiale, Lady Gaga nasce il 28 marzo 1986 a New York, imparando pianoforte a quattro anni e scrivendo la sua prima ballad a tredici. Frequenta di giorno una scuola privata cattolica a Manhattan, mentre di notte si sposta nei club più di tendenza di New York. A diciassette anni scrive i primi pezzi per artisti come The Pussycat Dolls, a venti firma il suo primo contratto discografico. Debutta nel 2008 con l’album “The Fame”, vincitore di un Grammy Award come miglior album dance. Il disco successivo, “The Fame Monster”, ottiene ben tre Grammy Awards, anche grazie al singolo di successo “Bad Romance”.
Il nuovo lavoro discografico di Lady Gaga s’intitola “Born This Way” ed è stato anticipato dall’omonimo singolo, che ha registrato oltre un milione di download in pochissimi giorni dall’uscita, battendo il record del singolo più velocemente venduto nella storia di iTunes.

Lady Gaga Presents The Monster Ball Tour: At Madison Square Garden“, in esclusiva italiana solo su Mtv Music (canale 67 del DTT – canale 708 di Sky) domenica 29 maggio alle 21.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here