Domenica 6 Gennaio puntata speciale de “La prova del cuoco” in prima serata

Domenica 6 Gennaio puntata speciale de "La prova del cuoco" in prima serata | Digitale terrestre: Dtti.it

Domenica 6 gennaio Antonella Clerici, in diretta in prima serata su Rai1, celebra il sodalizio con la Lotteria Italia, conducendo la puntata speciale de La Prova del Cuoco legata all’estrazione finale dei fortunati biglietti milionari.

Durante la trasmissione Antonella sarà affiancata da Claudio Lippi e Anna Moroni; in scaletta momenti di spettacolo, sketch, giochi, balletti e tante sorprese per regalare al pubblico una serata all’insegna dell’allegria e della fortuna con l’estrazione finale dei biglietti della Lotteria Italia che regaleranno ai fortunati possessori vincite favolose.

Sei premi di prima categoria, il primo dei quali sarà di 5milioni di Euro e altri la cui entità sarà determinata in base alla vendita dei biglietti.

Protagoniste della puntata saranno sei squadre formate ciascuna da un vip e da uno chef del programma.

I personaggi in gara: Fabrizio Frizzi, Tosca D’Aquino, Lello Arena, Ascanio Pacelli, Barbara De Rossi, Little Tony.

Gli chef protagonisti delle sfide: Renato Salvatori, Mauro Improta, Cesare Marretti, Ambra Romani, Lorenzo Santi, Cristian Bertol.

In studio, durante la diretta, le performance di Simone De Pasquale, Anna Oxa con Fio Zanotti e I Cugini di campagna e i collegamenti con la città di Gubbio e con la sede dei Monopoli di Stato.

Per tentare la sorte ci sarà tempo fino alle ore 20.00 del 6 gennaio 2013, orario in cui sarà chiusa la vendita al pubblico dei biglietti e avranno inizio le operazioni di estrazione dei premi presso la Direzione Generale dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato.

prova-del-cuoco-epifania

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *