Domenica su Cielo lo speciale su Chiara Galiazzo, da X Factor a Sanremo

Domenica su Cielo lo speciale su Chiara Galiazzo, da X Factor a Sanremo | Digitale terrestre: Dtti.it

In esclusiva e in anteprima free domenica 10 febbraio su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) andrà in onda lo speciale “DA X FACTOR A SANREMO: SEMPLICEMENTE CHIARA”.

Chiara Galiazzo, dopo il trionfo ad X Factor, si racconta senza filtri nel suo viaggio di avvicinamento all’ambito palco del Festival di Sanremo, che la vedrà protagonista tra i Big della canzone italiana.

“Eccomi a raccontare qualcosa di grande, persino più grande di tutti i sogni che avevo messo insieme: entrare ad X Factor, vincere, cantare sul ghiaccio, esibirmi a capodanno a Roma davanti a migliaia di persone e ancora, tantissime foto, interviste, programmi tv, un album nuovo di zecca da preparare in poco tempo e poi.. e poi l’impossibile reso possibile: Sanremo”- con queste parole inizia il racconto di Chiara.

Nel corso di questa lunga intervista, ripercorrerà con un pizzico di emozione i momenti di vita quotidiana vissuti nella sua casa a Milano, i concerti, la preparazione, gli incontri con i fan, fino alla vigilia dell’atteso album di inediti “Un posto nel mondo” in uscita il 14 febbraio su etichetta Sony Music. Un progetto che può vantare la collaborazione di 11 grandi autori, tra cui Federico Zampaglione dei Tiromancino e Francesco Bianconi dei Baustelle.

chiara-x-factor

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *