Donald Glover da Community a Girls, su MTV

Donald Glover da Community a Girls, su MTV | Digitale terrestre: Dtti.it

E’ la rivelazione della stand-up comedy a stelle e strisce, solca i palchi da rapper sotto lo pseudonimo Childish Gambino (nome scelto dal generatore automatico targato Wu Tang Clan), ha fatto ridere un paese intero con l’interpretazione del super nerd quarterback Troy Barnes nella serie CBS CommunityDonald Glover si lascia alle spalle una delle sue innumerevoli maschere per trasformarsi di nuovo, questa volta in Sandy, il primo ultra repubblicano di GIRLS, accendendo un nuovo appuntamento targato MTV ITALIA (canale 8 del DTT) con la serie più attesa, discussa e premiata dell’ultimo anno.

Nella seconda puntata, in onda per mercoledì 20 febbraio ore 23.10, si vivranno i postumi del party appena concluso e che lascia Elijah (Andrew Rannells) senza fidanzato dopo che, pur professandosi gay, ha provato a sedurre Marnie (Allison Williams). Nel precipitare di eventi si innesta Sandy il nuovo fidanzato di Hannah (Lena Dunham) che si dimostra un repubblicano duro e puro, capace d’incaponirsi partendo da una semplice cosa (un testo scritto da Hannah) per finire a discutere con lei dei massimi sistemi di razza, politica e sessualità. A complicare ancora di più le cose ci pensa Adam (Adam Driver) che piomba nell’appartamento delle ragazze con l’intenzione di riconquistare il cuore di Hannah, guadagnando solo una denuncia alla polizia…

Curiosità di questo episodio, il cameo di Laurie Simmons nella veste di gallerista che umilia in un colloquio grottesco i sogni di carriera della povera Marnie. La Simmons, nota artista e fotografa newyorkese, nella vita reale altri non è che la madre di Lena Dunham.

Ideata, creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham (due volte Critics’ Choice Television), GIRLS è una serie targata HBO, campione di ascolti e di critica negli States: si è recentemente aggiudicata 5 nomination Primetime Emmy, tra le quali Outstanding Comedy SeriesLead ActressWriting, e Directing e 2 nomination Golden Globe 2013.

 MTV_GIRLS_Hannah (Lena Dunham)_2

Dal 13 febbraio ogni mercoledì, alle 23.10, in esclusiva per l’Italia solo su MTV Italia (canale 8 del DTT).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *