E! annuncia il nuovo show: “Mrs. Eastwood & company”

E! annuncia il nuovo show: "Mrs. Eastwood & company" | Digitale terrestre: Dtti.it

E! Entertainment (SKY – Canale 129) accende i riflettori su una delle famiglie più famose dello show business: gli Eastwood. Si chiama “Mrs. Eastwood & Company” ed è la serie TV che permetterà per la prima volta di osservare la vita sorprendentemente normale della “famiglia allargata” di una delle superstar più iconiche di Hollywood.

Il Canale seguirà passo dopo passo Dina Eastwood, la moglie di Clint, leggenda cinematografica e vincitore di svariati Premi Oscar, delle figlie Francesca (18 anni) e Morgan (15 anni), e del gruppo vocale Sudafricano di cui Dina è manager, gli “Overtone”.

Creata dal Produttore Esecutivo Jeff Jenkins per la Bunim-Murray Productions, la serie segue gli Eastwood ovunque li porti la vita, dalla città di Carmel, in California, dove risiedono, a Los Angeles e oltre, dimostrando che i legami familiari non sono determinati solamente dal DNA.

“Mrs. Eastwood & Company” andrà in onda prossimamente in anteprima esclusiva per l’Italia su E! Entertainment (SKY – Canale 129).

Prossimamente su E! Entertainment (SKY – Canale 129)

“Mrs. Eastwood & Company”

“Non c’è niente di più importante della famiglia per me – indipendentemente da cosa si intenda per famiglia”, dice Dina Eastwood. “La gente potrebbe sorprendersi nel vedere come viviamo e per il nostro approccio insolito, e credo anche sia molto difficile non innamorarsi della mia band, gli ‘Overtone'”.

“Sono molto orgoglioso della mia famiglia”, aggiunge Clint Eastwood. “Sono una fonte costante di ispirazione e intrattenimento”.

“Mrs. Eastwood & Company offre una visione eccezionale di un lato della cultura pop raramente messo a nudo e non vediamo l’ora di portare questa meravigliosa famiglia nelle case dei nostri telespettatori”, dichiara Lisa Berger, Presidente dell’Entertainment Programming di E! “Quest’originale gruppo rispecchia la promessa del network di presentare personaggi affascinanti con storie avvincenti e punti di vista unici”.

 

MEET THE FAMILY…

Dina

Originaria della California, Dina è un’ex giornalista televisiva che nel 1993 venne incaricata di intervistare Clint Eastwood. Sicuramente portò a casa molto più di un’intervista, visto che la reporter e l’attore/regista si sono sposati tre anni dopo. Bella e boho-chic, è una presenza costante nella vita delle figlie e lavora ogni giorno per mantenere l’armonia in famiglia. Ciò non significa che questa mora esuberante non abbia un passatempo: a dirla tutta, ne ha SEI.  Durante un viaggio in Sudafrica con Clint tre anni fa, Dina ha scoperto un gruppo vocale – composto da sei uomini appunto – chiamato “Overtone”. Colpita dal loro talento e dalle loro potenzialità, ha spostato tutti i sei musicisti a Carmel, e da allora ne è mentore, madre e manager.

 

Francesca

Caparbia e artistica, Francesca è la figlia di Clint Eastwood e Frances Fisher, anche se chiama Dina “mamma”.  Ragazza dallo spirito libero, è fidanzata con il famoso fotografo ventinovenne Tyler Shields. Lei è la sua musa, lui la sua passione.  Profondamente innamorata, la coppia sta insieme dal 2011 e da allora il mondo e le relazioni di Francesca stanno cambiando.

 

Morgan

Morgan Eastwood è una studentessa delle superiori, emotiva e dal cuore d’oro. Ama molto sua madre Dina ma si trova in quell’età in cui madri e figlie non sempre la vedono nello stesso modo ed è costantemente circondata dal gruppo delle sue migliori amiche. Talvolta imbarazzata dal comportamento della madre, Morgan sta vivendo un momento di svolta importante dell’adolescenza ed è ancora in cerca della propria vocazione. Osservando Francesca diventare adulta e vivendo circondata dai ragazzi più grandi come gli “Overtone”, Morgan è ormai in procinto di diventare una donna.

 

Overtone

Composto da sei ragazzi giovani e sexy – Emile Welman, Eduard Leonard, Tino Ponsonby, Ernie Bates, Riaan Weyers e Shane Smith – gli “Overtone” sono uno dei gruppi più famosi del Sudafrica che si è esibito con musicisti di prim’ordine come Corinne Bailey Rae e gli One Republic. Emile è alto, scuro e bellissimo ed è il front-man del gruppo. Lui e Francesca hanno avuto in passato un flirt… sebbene nessuno sappia veramente come sono andate le cose. Tino si è appena fidanzato e il suo comportamento carismatico ma irascibile talvolta causa tensione nel gruppo; Eduard è il cuore e l’anima della band, dolce e sensibile; Ernie sa suonare praticamente qualsiasi strumento ed è un musicista fin dall’infanzia; Riaan è l’uomo che “sussurra agli animali” – sa ammaliare quasi tutte le creature terrestri a due e quattro zampe -; infine Shane si definisce il “rubacuori” del gruppo.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *