E! Entertainment presenta in prima TV: “A caccia di modelle”

E! Entertainment presenta in prima TV: "A caccia di modelle" | Digitale terrestre: Dtti.it

Arriva in Prima TV esclusiva per l’Italia solo su E! Entertainment (Canale 129 di SKY) “A caccia di modelle”, la nuova docu-serie che segue le storie personali di aspiranti modelle strappate dall’anonimato e messe alla prova nel mondo ultra competitivo delle top model di New York.

L’appuntamento è a partire da martedì 7 febbraio alle 20.00 e, a seguire, ogni martedì alla stessa ora.

Otto episodi da un’ora ciascuno in cui si raccontano le vite di giovani talenti, dal “momento della loro scoperta” da parte di scout locali fino al raggiungimento della fama internazionale.

 “A caccia di modelle”

Molte super modelle internazionali hanno solcato le passerelle degli stilisti più importanti e sono apparse sulle copertine delle più rinomate riviste di moda, tutte unanimemente acclamate per la loro innegabile bellezza. Ma prima che i loro nomi fossero sulla bocca di tutti, vivevano le loro vite nell’ombra, senza sapere dove il loro aspetto fisico le avrebbe portate.

In “A caccia di modelle” gli scout locali di Houston, Salt Lake City, Richmond e San Francisco “setacciano” le associazioni universitarie femminili, i rodei, le fiere di contea, i fast food, le high school, le spiagge, in pratica qualsiasi angolo della città in ricerca di ragazze che possano avere le carte in regola per diventare modelle professioniste.

Chi fra le potenziali candidate avrà davvero la stoffa per diventare una modella, e chi è destinata a tornare a casa solo con un book ricordo dell’avventura?

Per quelle che riusciranno a sfondare, ci saranno in serbo sorprendenti trasformazioni di look prima di essere messe alla prova nella speranza di poter entrare a far parte della famosa One Management, l’agenzia di New York che ha avuto sotto contratto top model del calibro di Claudia Schiffer, Iman, Eva Herzigova, Bar Refaeli, Bridget Hall, Kelly Brook, Devon Aoki e Josie Maran.

“A caccia di modelle”: La selezione

Con oltre 25 anni d’esperienza nel mondo delle agenzie di moda, l’esperto Michael Flutie funge da Direttore Creativo.  La leggendaria modella Beri Smither è il “Mentore delle Modelle”, la trendsetter ed esperta di moda Dani Stahl avrà il ruolo di “Consulente di Immagine e di Stile” e uno tra i più importanti direttori casting dell’industria, Julia Samersova, sarà la “Responsabile Scouting”. Questo gruppo di esperti porterà avanti un intenso processo di “prova” sui potenziali volti da milioni di dollari prima di inviarli al loro incontro con la One Management.

Dopo il consulto con ciascuna ragazza, l’agenzia passerà in rassegna tutte le caratteristiche dell’aspirante talento – professionalità, bellezza, portamento, potenziale da testimonial e unicità – per poi rivelare se la ragazza avrà una carriera nella moda o meno. Il destino delle modelle è nelle loro mani.

Ciascuno degli otto episodi di “A caccia di modelle” si concentrerà su modelle diverse. Alcune non riusciranno nemmeno ad uscire dal paesino in cui vivono, mentre altre potranno partire alla volta di Milano, Parigi o Londra dove incontreranno stilisti, solcheranno le passerelle delle sfilate più ambite, appariranno sulle copertine di varie riviste e rappresenteranno i migliori marchi della bellezza e della moda.

“A caccia di modelle” è prodotta da Cris Abrego Productions, società controllata di 51 Minds, ed Endemol Company e vede come produttori esecutivi Cris Abrego, Michael Flutie, Ben Samek, Rabih Gholam e Angela Aguilera.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *