F1 Tv: orario Gran Premio Malesia 2011

F1 Tv: orario Gran Premio Malesia 2011Orario e programmi Tv del Gran Premio di Malesia di Formula 1 2011. La seconda tappa della nuova stagione ci costringe ancora una volta a tenere sotto controllo il fuso orario. Tra l’Italia e Kuala Lumpur, capitale dello stato asiatico, ci sono sei ore di ritardo. Questo determina la visione della partenza della corsa, così come la sessione di qualifica, alle ore 10.00 del mattino. I due eventi saranno trasmessi da Rai Uno e Rai Due e, per le zone raggiunte dal segnale digitale terrestre, anche in HD sul canale 501.

ORARIO GP MALESIA F1 2011. Sei ore di fuso orario, qualifiche in onda alle ore 10.00 di sabato su Rai Due, partenza del GP di Malesia alla stessa ora di domenica su Rai Uno. Entrambi gli appuntamenti saranno visibile in alta definizione sul canale 501 del digitale terrestre. Riportiamo in dettaglio gli orari del weekend che inizierà alle ore 04.00 di venerdì con la prima sessione di prove libere.

Venerdì 8 Aprile
ore 04.00 – Prove Libere 1 Sessione (90 min.)
ore 08:00 – Prove Libere 2 Sessione (90 min.)

Sabato 9 Aprile
ore 07:00 – Prove Libere 3 Sessione (60 min.)
ore 10:00 – Qualifiche (Diretta Rai Due e su Rai HD canale 501 digitale terrestre dalle ore 09:45)

Domenica 10 Aprile
ore 10.00 – GP di Malesia di F1 2011 (Diretta Rai Uno e su Rai HD canale 501 digitale terrestre dalle ore 08.10)
ore 11.50 – Commenti e approfondimenti (“GrandPrix” su Italia 1)

METEO MALESIA. Le previsioni meteorologiche relative al circuito di Sepang a Kuala Lumpur sono molto preoccupanti. Forse i piloti non troveranno la solita cappa di umidità e sole. La serra a cielo aperto del Gran Premio della Malesia potrebbe trasformarsi nell’altrettanto tipica doccia scrosciante che più volte ha reso la gara una vera lotteria fino a rendere la pista impraticabile. Un dato è certo: non mancherà lo spettacolo! Senza inoltrarci in prematuri dettagli, possiamo anticipare che secondo i meteorologi ci sarà una probabilità tra il 70% e l’80% di vedere temporali ed acquazzoni abbattersi su Sepang tra sabato e domenica. Nei prossimi giorni saremo in grado di darvi previsioni più accurate.



Fonte : Nano Press

Su Loris Zanini

+Loris Zanini, appassionato di televisione digitale terrestre e satellite cura ora il sito Dtti.it. In precedenza aveva fondato il sito Sat-Net che per anni è stato il punto di riferimento sulla allora nascente televisione satellitare.

Nasce a Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco.

Lascia il tuo commento