Ad Aprile su Fine Living arriva Ellen’s Design Challenge e altre sfide in prima tv

Ad aprile su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – è tempo di sfide per designer e chef.

La bizzarra e divertente Ellen De Generes – popolare per il suo talk show “The Ellen Show” – è la protagonista di Ellen’s Design Challange, in onda in prima tv assoluta da domenica 3 aprile alle 21.10. Sei designer professionisti gareggeranno per il titolo di migliore e per il montepremi di ben 100 mila dollari. Le prove saranno dure ed impegnative e tra imprevisti, soprese e colpi di scena, alla fine, solo uno sarà eletto vincitore assoluto.

Da lunedì 4 aprile alle 22.00, sempre in prima tv assoluta, è il turno di una competizione culinaria non convenzionale: Cucine Diaboliche. Requisito fondamentale per partecipare è essere cuochi professionisti, pronti a mettere in campo una buona dose di astuzia e furbizia. Infatti le prove, oltre a testare le abilità culinarie dei protagonisti, avranno un alto tasso di imprevedibilità: dal preparare degli hamburger perfetti con dei pesi sulle braccia, al cucinare delle lasagne perfette seduti nel sedile posteriore di una auto da corsa. Solo il più determinato si porterà a casa il montepremi finale.

Inoltre, per tutti gli appassionati di Ristoranti allo sbando, da lunedì 18 aprile alle 11.35, arrivano i nuovi episodi sempre con l’esperto del settore Willie Degel. Tra le prime tappe di questa nuova edizione ci saranno l’Osaka Japanese Cuisine, il primo ristorante giapponese di Las Vegas, che ha problemi con il suo staff e l’Hammer’s Grill and Bar gestito, senza grande successo, dall’ex giocatore di hockey Bob Fleming. E ancora, da giovedì 14 aprile alle 21.10, ritorna anche l’esperto di alberghi allo sbando Anthony Melchiorricon gli inediti episodi di Hotel da Incubo. A volte l’impresa è facile, ma molto spesso Anthony deve affrontare proprietari cocciuti, staff difficili e arredamenti scadenti. Infine, non mancheranno anche i nuovi episodi de I Boss del Recupero (da mercoledì 20 aprile alle 22.00), la squadra dei Black Dog Salvage specializzata nel recupero e nel riciclo di tesori nascosti in edifici e strutture di ogni tipo e di Sfida al Super con Guy (da lunedì 4 aprile alle 21.10), lo show alternativo per cuochi dilettanti capitanato dall’imprevedibile Guy Fieri e ambientato nelle corsie di un vero e proprio supermarket.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *