Aeroporto 24/7: Miami: su Fine Living va in onda il “dietro le quinte” dell’Aeroporto di Miami

Ogni giorno, più di 100.000 passeggeri transitano dall’Aeroporto Internazionale di Miami, il più grande punto di passaggio tra gli Stati Uniti e l’America Latina. E, nel programma Aeroporto 24/7: Miami, in onda da sabato 7 maggio alle 21.10in prima tv assoluta su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – seguiremo quotidianamente la vita dello staff dello scalo statunitense impegnato in operazioni di sicurezza, di protezione del confine e in servizi di emergenza. Nessuna giornata è uguale alla precedente e, i professionisti dell’aeroporto, si troveranno a sbrigare le mansioni più diverse: dai furti dei bagagli, ai guasti degli ascensori, passando per la gestione delle visite dell’Air Force One.

Per gli appassionati di caccia al tesoro, invece, da martedì 3 maggio alle 21.10 tornano i Garage Brothers protagonisti della nuovissima stagione di Affari in Cantina. Puntata dopo puntata ispezioneranno un fienile di 15 metri rimasto chiuso per dieci anni e un garage pieno di articoli centenari, tra i quali troveranno anche un plettro usato da Bob Dylan. Alla fine, con un po’ di fortuna, riusciranno a fare delle scoperte che gli permetteranno di mettersi qualche soldo in tasca.

Tra i programmi che ritorneranno nel mese di maggio con tantissimi episodi inediti, ci saranno anche: Spie al Ristorante (da lunedì 2 maggio alle 20.10, dal lunedì al venerdì) con Charles Stiles, l’unico in grado di risolvere i problemi di ristoratori finiti nei guai e raggirati dai loro dipendenti disonesti; Man Caves – Tane per maschi (da domenica 15 maggio alle 9.45) con il dinamico duo formato da Jason Cameron e Tony “The Goose” Siragusa che, una buona dose di immaginazione, riesce ad ideare rifugi per veri uomini e per star hollywoodiane come Charlie Sheen; Restaurant Impossible (da lunedì 2 maggio alle 19.10, dal lunedì al venerdì) con Robert Irvine che in un paio di giorni e con un budget limitato trasforma ristoranti sull’orlo del fallimento in locali di successo; La seconda casa non si scorda mai (da lunedì 2 maggio alle 18.10, dal lunedì al venerdì) con l’architetto romano Nicola Saraceno e l’agente immobiliare milanese Giulia Garbi che si sfidano nella ricerca di una seconda casa per le famiglie che chiedono loro aiuto.

Inoltre, per festeggiare la Festa della Mamma, Fine Living proporrà la Maratona Come ti trasformo la casa (sabato 7 e domenica 8 maggio dalle 8 del mattino) con Nicole Curtis che, oltre ad essere una designer e restauratrice di case autodidatta e una fervente sostenitrice del salvataggio di vecchie abitazioni, è soprattutto una super-mamma moderna. Mentre, per il Family Day, spazio alla Maratona Una coppia in Affari (sabato 21 maggio dalle 8 del mattino e dal 23 maggio alle 10.40 andranno in onda dal lunedì al venerdì i nuovi episodi) con gli affiatatissimi Tarek e Christina e la loro occupazione molto particolare e a volte rischiosa: comprare case all’asta investendo i loro risparmi per poi ristrutturarle e rivenderle per trarne profitto.

Infine, non mancheranno due appuntamenti ad alto tasso acquatico: la Maratona Extreme House Boat (sabato 28 maggio dalle 8 del mattino) per un tour spettacolare sulle imbarcazioni più stravaganti in giro per il mondo e la Maratona Le case più belle sull’acqua(sabato 14 maggio dalle 8 del mattino) introdotta dall’architetto Giulia Garbi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *