Agosto in compagnia di Fine Living

Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre  vi farà rinfrescare nel mese più caldo dell’estate con tanti episodi dedicati alle più belle case in riva a lago e alle migliori piscine a stelle e strisce.

Si parte con Occasioni in Riva al Lago – in onda dal 6 agosto, tutte le domeniche con un doppio appuntamento dalle 20.10  la serie che aiuta le famiglie a trovare dimore perfette sugli specchi d’acqua più belli, anche con un budget ridotto. Marie e Nick sono alla ricerca di una casa vacanza sul lago Keuka a Penn Yan, nello Stato di New York, all’interno della quale rifugiarsi dalla vita frenetica e rilassarsi con le figlie. Tara e Doug vorrebbero invece una grande abitazione per la loro famiglia di sette persone sul maestoso lago Moosehead, in Maine.

Torna Vado a Vivere in Italiain onda dal 1° agosto, da lunedì al venerdì alle 17.10.  Fine Living ha selezionato gli episodi più belli della serie che ci porta alla scoperta del nostro paese. Coppie e famiglie sono alla ricerca della dimora perfetta. Ad agosto scopriremo la storia di Leigh, esperta scrittrice di cucina alla ricerca di una casa in campagna dopo aver vissuto a Firenze, desiderosa di immergersi nei sapori locali. Arnie e Diane sono invece alla ricerca di una dimora in un piccolo paese del sud Italia, mentre Sarah e Josh si sono lasciati alle spalle la frenetica vita in Indiana per rilassarsi in Veneto assieme ai loro nove bambini.

Anthony Melchiorri è pronto ad aiutare hotel in crisi e indebitati nella serie Hotel da Incubo  in onda dal 3 agosto, ogni giovedì con un doppio appuntamento dalle 21.10. Ci sarà da affrontare direttori scontrosi, dipendenti difficili, problemi sanitari e di sicurezza di ogni tipo.

Non mancheranno le maratone di Fine Living: si parte il 5 agosto con Piscine da Urlo – in onda tutti i sabati dalle 8.00 alle 11.35 – per scoprire straordinarie e bellissime piscine private americane. Sabato 19 e sabato 26 agosto, invece, sarà la volta de Le case più estreme sull’acqua: tra isole coralline private, esclusivi parchi acquatici e ville con fossati e acquari grandiosi. E ancora, maratona speciale per Ferragosto. Lunedì 14 e martedì 15 agosto dalle 8.00 alle 23.00 ci saranno quattro appuntamenti consecutivi con Mexico Life, in cui alcune famiglie cercano nuove avventure al sole del Messico, House Hunters International, Case a Domicilio e Donne in Affari. Ci sarà spazio anche per le sorprendenti Minicase, con tre serie dedicate: Minicase, Vado a vivere in Minicase e Minicase di Lusso. E per finire il Belpaese sarà di nuovo protagonista con una selezione di episodi di Vado a Vivere in Italia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *