Il tempo per le vacanze su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – non finisce mai: anche a settembre, infatti, ci sarà spazio per volare con la fantasia in giro per il mondo.

Per continuare le vacanze all’infinito spazio ai nuovi episodi in prima tv assoluta di Mi compro un’isola (Island huntersda domenica 13 settembre alle 20.10): piccoli paradisi da acquistare a prezzi contenuti per passare qualche giorno di relax in più. Oltre a vedere posti incredibili, avremo modo di conoscere chi ha deciso di fare questo tipo di investimento decisamente fuori dal comune.

Quando si viaggia è importante trovare l’albergo che fa al caso proprio. E, grazie ai due appuntamenti speciali in prima tv assoluta di Hotel da Sogno (Extreme hotelsin onda giovedì 17 e 24 settembre alle 22.00), conosceremo gli hotel più bizzarri in circolazione. Dall’igloo a cinque stelle, a camere situate su gru navali, passando per alberghi ricavati da areoplani situati in mezzo alla foresta a quelli grandi come interi quartieri, fino ad hotel sotto il livello del mare e resort davvero wild.

Nel corso di un viaggio può capitare anche di imbattersi in un ristorante da dimenticare. L’unico che può rimettere le cose a posto è, come sempre, Robert Irvine, protagonista dei nuovi episodi in prima tv assoluta di Restaurant Impossible in onda quotidianamente dal 21 settembre alle ore 19.10. Ristoratori incapaci, situazioni familiari complesse, norme igieniche totalmente ignorate, chef bizzosi, camerieri sbadati: queste sono solo alcune delle difficoltà che incontrerà Robert. E, nonostante tutto, in poco tempo e con un budget minimo, riuscirà a risollevare le sorti dei ristoratori impossibili.

Su Fine Living poi arriva anche A tavola con Guy – speciale Italia (in onda venerdì 4 e 11 settembre alle 23.00). Guy Fieri, un personaggio che non passa sicuramente inosservato, questa volta andrà in giro per gli Stati Uniti con la sua auto decapottabile alla ricerca dei ristoranti italiani d’America. Un doppio episodio che racconterà storie di immigrati che difendono con orgoglio le tradizioni culinarie italiane, ma anche di nuove generazioni che non hanno paura di inventare ricette originali per sorprendere i loro clienti. Comunque vada, Guy è pronto ad assaggiare tutto e a svelarci i loro segreti.

Infine, spazio all’ultima occasione per sistemare il proprio giardino allo sbando, così da godersi gli ultimi scampoli d’estate. Il designer d’esterni Chris Lambton, protagonista di Giardini Impossibili – maratona (sabato 19 e domenica 20 settembre alle 10.40), nel corso di questo appuntamento speciale, svelerà tutti i trucchi sul mercato per trasformare un ammasso di rovi o una distesa di pietre in uno spazio all’aperto da vivere con famiglia ed amici. Il week end successivo, invece, arriva il momento di svuotare la cantina, il solaio o il garage di casa. Ma, non vi preoccupate se decidete di rimandare per l’ennesima volta. In vostro aiuto arriveranno Kraig e i Garage Brothers e Affari in cantina – maratona (sabato 26 e domanica 27 settembre alle 10.40): un appuntamento speciale con i migliori episodi del programma e gli oggetti più assurdi e improbabili stipati in giro per l’America.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here