Su Fine Living dal 14 Febbraio “Arredare a tutti i costi”

E’ in arrivo in prima tv assoluta su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre Arredare a tutti i costi, un inedito appuntamento pomeridiano per gli appassionati di restyling domestico e la prima produzione originale del canale Americano.

Da domenica 14 febbraio alle 17.10 conosceremo la strana coppia composta dalla interior designer Silvia De Giorgi e dallo youtuber Rulof – con all’attivo oltre 260.000 iscritti al suo canale YouTube dedicato al “fai da te” e 27 milioni di visualizzazioni – che dimostrerà come nonostante un budget limitato sia possibile riprodurre fedelmente una meravigliosa stanza di design.

Insieme a Silvia – esperta del settore e in curriculum numerose collaborazioni nazionali ed internazionali – conosceremo la coppia che vuole cambiare lo stile degli ambienti della propria casa. Seguendo le indicazioni dei protagonisti della puntata stravolgerà il look della stanza con complementi d’arredo molto costosi, ma purtroppo fuori dal loro budget. Ed è a questo punto che parte la vera sfida: Silvia infatti, grazie anche all’aiuto e alla creatività di Rulof, ricreerà lo stesso ambiente ad un prezzo contenuto. Alcuni pezzi dell’arredamento saranno acquistati in mercatini dell’antiquariato e in negozi “fidati” che conosce solo Silvia, mentre altri oggetti dell’arredamento saranno realizzati manualmente da Rulof, anche grazie al contributo della coppia stessa. E, alla fine, il risultato è assicurato.

Il programma – prodotto da Magnolia per Fine Living – andrà in onda per 7 settimane dal 14 febbraio.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *