Su Fine Living a Febbraio si vola dagli Stati Uniti al Messico con tante prime tv

I nuovi programmi in prima tv assoluta su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – sono una certezza anche a febbraio. Dal Messico agli Stati Uniti ci sarà spazio per case da sogno anche “mini”, ristrutturazioni incredibili e improbabili hotel da dimenticare.

Dal 5 febbraio alle 19.10 in prima tv assoluta andrà in onda Mexico Life, una nuovissima serie che seguirà le vicende di alcuni temerari cacciatori di case che hanno deciso di trasferirsi definitivamente nel paese del Centro America. Per chi sogna il sole e la sabbia, la vivace cultura e la vita notturna del Paese o la sua piccantissima cucina o per chi è alla ricerca di uno stile di vita più rilassato.

Con i famosissimi “Property Brothers”, i gemelli Jonathan e Drew Scott, invece faremo tappa a New Orleans, in Louisiana, per restaurare vecchie dimore diroccate, aumentandone il valore iniziale. Dall’8 febbraio alle 21.10, infatti, saranno i protagonisti del programma I Fratelli conquistano New Orleans. Avranno a testa solo 100.000 dollari di budget e quattro settimane di tempo per completare le rispettive ristrutturazioni. Alla fine degli agenti immobiliari locali voteranno il vincitore, valutando sia gli stili scelti dai due per il restauro degli interni, sia per la ristrutturazione degli esterni.

Per la vigilia di San Valentino – da lunedì 13 febbraio alle 10.40 – arriva l’appuntamento quotidiano con Tarek e Christina El Moussa, coppia nella vita e nel lavoro e protagonista di Una coppia in affari – com’è andata a finire, una serie speciale e in prima tv nel corso della quale ricordano i momenti più intensi e coinvolgenti di alcune delle loro più belle ristrutturazioni. Dagli inizi della collaborazione con Pete ai restauri più rischiosi che hanno quasi intaccato i loro i risparmi di una vita.

Tra i programmi che ritornano anche a febbraio con nuovi episodi sono da segnalare: Hotel da Incubodal 2 febbraio alle 21.10 – con Anthony Melchiorri che aiuterà altri alberghi in rovina e indebitati a rialzarsi, destreggiandosi tra gestori cocciuti, dipendenti difficili e problemi sanitari e di sicurezza; Vado a vivere in…Minicasedal 6 febbario alle 21.10 – che mostra famiglie e coppie anticonformiste che preferiscono vivere in case “tascabili” o su due ruote. Da Mark, musicista professionista, che non vede l’ora di dare un taglio alla costosa manutenzione della sua grande villa per dedicare più tempo alla musica in un’abitazione molto più piccola a Santa Barbara, in California, passando per Chris, Heather e i loro tre animali domestici che cercano una minicasa a Colorado Springs.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *