Su Fine Living a Giugno destinazione mare

L’estate si avvicina e Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – si prepara a prime tv dal sapore di salsedine. Case da sogno in riva al mare, quotidianità all’ombra delle palme delle Hawaii e passeggiate da sogno per scoprire i litorali più belli del mondo.

Anche con un budget ridotto si può trovare la casa da sogno in riva al mare, è questo quello che insegna la prima stagione in prima tv di Occasioni in riva al mare: renovation, in onda dall’11 giugno ogni domenica alle 19.10. Abitazioni fatiscenti verranno trasformate in oasi di lusso. Ma non è sempre facile trasformare il sogno in realtà per imprevisti di ogni tipo.

Nella nuova stagione di Hawaii Life, in prima tv dal 4 giugno ogni domenica alle 18.10, le famiglie protagoniste del programma, invece, cercano la loro casa ideale tra le spiagge più celebri dell’arcipelago: da Maui, a Kauai, passando per Oahu. Gli agenti immobiliari incaricati della ricerca da una parte dovranno fare i conti con i desideri dei loro clienti e dall’altra con i budget che avranno a disposizione: dal più economico, al più esoso. Ad Hawaii Life, inoltre, è dedicata un’intera maratona con i migliori episodi in onda sabato 24 giugno dalle 8.00 alle 11.35.

Un altro modo per trovare la casa da sogno è trasformare la propria in una dimora di lusso e venderla al miglior offerente affidandosi alle gemelle Alana e Lex: la prima un’agente immobiliare espertissima, mentre la seconda è una designer molto creativa ed audace. Sono loro le protagoniste del programma in prima tv Gemelle in affari, in onda dal 7 giugno ogni mercoledì alle 22.00, che aiuteranno i loro clienti a trasformare le case in abitazioni pazzesche, da rivendere a un prezzo più alto per trasferirsi poi nel luogo in cui hanno sempre sognato vivere.  Anche Tarek e Christina El Moussa – nella nuova stagione in prima tv di Una coppia in affari, in onda dal 12 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 10.40 – ristruttureranno tantissime case nel migliore dei modi, con la speranza di rivenderle e di ricavarne un profitto.

Ai programmi più seguiti del canale, infine, sono dedicate imperdibili maratone: venerdì 2 giugno dalle 8.00 alle 23.00 su Fine Livinig è tempo di Tuffati Nell’estate!, la maratona estiva con i migliori episodi di Vado a Vivere en España, Hawaii Life, Occasioni in Riva al Mare, Vista Mare e Piscine da Urlo. Sabato 3 giugno dalle 8.00 alle 11.35, invece, è la volta della maratona Minicase: alcuni sognano di abitare in un’enorme villa lussuosa, ma tanti altri non desiderano altro che vivere in una minuscola minicasa. E ancora, sabato 10 giugno dalle 08.00 alle 11.35 si partirà per un lungo viaggio sui litorali più belli del mondo con la maratona Vista mare, alla scoperta di meravigliose dimore fronte mare. Ed infine, quando una casa non basta ci vuole un’isola: sabato 17 giugno dalle 8.00 alle 11.35 si viaggerà con la fantasia con la maratona Mi compro un’isola.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *