Il nuovo anno su FINE LIVING – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre per tutti gli appassionati di casa, cibo, design e viaggi – è all’insegna di tantissime prime tv in prima visione assoluta.

Per augurare un buon inizio d’anno ecco lo speciale Buon anno in Cu…Cina (Ching’s Chinese New Yearin onda giovedì 1 gennaio alle 21.10) in compagnia di Chin, la simpaticissima cuoca protagonista diCina in Cucina che ci porterà alla scoperta dei segreti culinari e delle tradizioni del Capodanno Cinese.

Tra gli altri appuntamenti speciali di inizio gennaio sono da segnalare Piccantissimo Super (Heat seekers special in onda sabato 3 gennaio alle 21.10) con i re del piccante Aaron Sanchez e Roger Mooking – già protagonisti su Fine Living di Piccantissimo! – che ci porteranno nei luoghi dove peperoncino, tabasco e tutte le spezie più infuocate danno vita a piatti davvero hot e ricette esplosive. E anche Pazzi per i tacos (Taco Trip in onda sabato 3 gennaio alle 22.00), con protagonista solo Aaron, che andrà alla ricerca dei tacos più originali e gustosi degli Stati Uniti

A gennaio spazio anche a due nuovissimi programmi da incubo in prima tv assoluta. Nello show Resort da Incubo (Resort Rescueda mercoledì 21 gennaio alle 21.10) Shane Green, esperto del settore immobiliare, fa visita a villaggi e resort dai quali è meglio stare alla larga e, grazie alla sua esperienza nella gestione del personale, riporterà l’armonia. Mentre, in Ristoranti allo Sbando (Restaurant stakeoutda sabato 24 gennaio alle 22.00) Willie Degel, che gestisce la migliore catena di steak house di New York, con il suo fiuto nel trovare le cose che non funzionano, riporterà i ristoranti “allo sbando” sulla retta via.

Tra le prime tv di febbraio, invece, sbarcano su Fine Living i cugini Anthony e John con Nuova casa a sorpresa (Cousins undercoverda martedì 3 febbraio alle 22.00) che regaleranno a fortunate famiglie una ristrutturazione completa, gratis e a domicilio. E anche Operazione Casa (Renovation Raidersda martedì 10 febbraio alle 21.10) con Amy Matthews che, insieme al suo team, darà vita a ristrutturazioni lampo che lasceranno a bocca aperta.

A queste prime tv assolute di Fine Living – che fa capo al produttore e broadcaster mondiale Scripps Networks International – vanno anche ad aggiungersi tanti nuovi episodi, sempre in prima visione assoluta, di show già conosciuti dal pubblico del canale. In particolare sono da segnalare: Spie al Ristorante (Mystery Dinersda sabato 17 gennaio alle 21.10), il programma che mette in campo investigatori in incognito per documentare e scovare i dipendenti scansafatiche e dalla mano lunga o la nuovissima stagione di Restaurant Impossible (da mercoledì 14 gennaio alle 22.00) con lo chef Robert Irvine alle prese con nuovi ristoranti sull’orlo del fallimento da salvare. E ancora il top del design e dell’arredamento di interni sarà il protagonista di Stanze da Sogno (Million dollar roomsda giovedì 8 gennaio alle 21.10) e delle nuove puntate dello show Le case più estreme del mondo (World’s most extreme homes – da domenica 1 febbraio alle 21.10)

tutti pazzi per i tacos 2 tutti pazzi per i tacos 1 SONY DSC ristoranti allo sbando 2 resort da incubo_Shane Green piccantissimo super 2 piccantissimo super 1 buon anno in cu...cina buon anno in cu...cina (2) Ristoranti allo sbando 1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here