Su Fine Living a Settembre minicase, superwoman e grandi affari!

Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre  vi terrà compagnia anche a settembre con tanti programmi dedicati alla casa a 360°: dall’acquisto alla ristrutturazione.

 

Appuntamento ogni lunedì alle 21.10 e alle 22.00 con le piccole ma strabilianti Minicase di Lusso & Minicase. La coppia formata da Tyson e Michelle, proprietaria dell’azienda Tiny Heirloom, svelerà i segreti per costruire Minicase di Lusso, secondo l’idea che, ridimensionare il proprio stile di vita, non significa fare delle rinunce. A seguire Minicase, per tutte le tasche: alcune coppie si cimentano nella costruzione della loro micro-casa dei sogni, che dovrà soddisfare le aspettative e i desideri di entrambi.

 

Il venerdì dalle 21.10 alle 23.00 è l’ora di Lavori in corso in Famiglia, il programma che segue le vicende di alcune famiglie decise a ristrutturare la propria casa. Da Phil e Linda che, dopo uno spaventoso incendio, si trovano costretti a ristrutturare la loro casa da cima a fondo, alla famiglia Wolensky impegnata nel riammodernamento della propria abitazione alle Hawaii. Riusciranno queste famiglie a superare gli inevitabili problemi che incontreranno durante i lavori?

 

Dal lunedì al venerdì, alle 13.25, tornano su Fine Living Billy, Mark, Laurence e Sally con Affari in Valigia e le aste di oggetti confiscati, smarriti e dimenticati. Da una targa di Elvis, ad un completo dorato indossato da James Brown, fino ad una tavoletta di cioccolato di Willy Wonka!  Da non perdere, sempre dal lunedì al venerdì, Affari in Cantinain onda alle 14.20, con Kraig Bantle e i Garage Brothers, che ripuliranno gratuitamente garage, cantine e soffitte a patto di poter tenere e vendere i contenuti di valore trovati al loro interno.

 

Il sabato mattina, dalle 8.15 alle 11.35, Fine Living da spazio al talento e alla creatività delle sue donne con la mattinata Superwomen. Si parte con Gemelle in Affari, il programma con l’esperta agente immobiliare Alana LeBlanc e la gemella Lex, briosa ed eccentrica designer. Si impegneranno ad aiutare i loro clienti a rinnovare le loro abitazioni, al fine di poterle vendere a un prezzo più alto. Lo scopo? Potersi permettere la casa dei sogni!

Le gemelle saranno seguite da Donne in Affari, Karen E Laine e Mina Starsiak – madre e figlia –  che casa dopo casa rimodellano il profilo di Indianapolis, la loro città. Grazie all’esperienza di Karen in campo legale e a quella di Mina nel settore immobiliare, il duo acquista proprietà fatiscenti e le fa diventare bellissime e stilose. La mattinata rosa si conclude con l’autodidatta Nicole Curtis con Come Ti Trasformo la Casa: grazie al suo intuito vede il potenziale anche in vecchie case in rovina e le riporta agli antichi splendori.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *