Il Natale non sarà più lo stesso senza FINE LIVING, il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre. Nella giornata di giovedì 25 dicembre, infatti, andranno in onda tante prime tv assolute per scoprire gli imponenti preparativi delle feste alla Casa Bianca, vedere i modi più esagerati ed originali per festeggiare il Natale in giro per il mondo, assaggiare le originali ricette natalizie dei cuochi Maurizio Rosazza Prin e Andrea Marconetti, protagonisti di Colpo di Cucina – Speciale Natale e assistere alla consegna della sorpresa di Natale della designer d’interni Sabrina Soto e della chef di fama internazionale Giada De Laurentiis.

In Colpo di Cucina – Speciale Natale (giovedì 25 dicembre alle ore 20.45) – la prima produzione italiana del canale che fa capo al produttore e broadcaster mondiale Scripps Networks International – i due simpaticissimi cuochi, Maurizio e Andrea, saranno alle prese con una missione davvero speciale: creare il perfetto menu delle feste usando gli ingredienti a sorpresa contenuti nel classico cesto di Natale.

Si prosegue poi con Natale alla casa Bianca (White house Christmas Specialgiovedì 25 dicembre alle ore 21.10) per scoprire i preparativi e la complessa organizzazione necessaria per addobbare tutte le stanze della casa di Barack e Michelle Obama.  Dal tema scelto per le decorazioni, ai materiali con le quali vengono realizzate, passando per tutte le persone coinvolte nell’allestimento per un Natale ancora più magico.

Ed ancora, con Pazzie di Natale (Christmas Craziergiovedì 25 dicembre alle ore 22.00) vedremo una carrellata dei modi più originali per festeggiare il Natale: dalle decorazioni extra large dei quartieri di Brooklyn, alla maratona dei Babbi Natale, passando per gli addobbi degli hotel di Las Vegas. Oltre ad una visita alla casa di Santa Claus al Polo Nord, le sculture di ghiaccio in Alaska e il tradizionale pranzo di Natale del Parco Nazionale di Yosemite.

Infine, la coppia speciale Sabrina Soto (conduttrice di “Sabrina: design accessibili”) e Giada De Laurentiis con Sorpresa di Natale (Holiday kitchen takeover with Giada and Sabrina giovedì 25 dicembre alle ore 16.10) andrà a casa di una fortunata famiglia per un regalo davvero esclusivo: la designer di interni Sabrina si occuperà di ristrutturare la cucina e il salotto, mentre la chef Giada De Laurentiis le insegnerà come cucinare un perfetto menu di Natale.

Nel corso del mese di dicembre al via anche Hotel Impossibile: Com’è andata a finire? (da mercoledì 24 dicembre alle 21.10): protagonista sempre Anthony Melchiorri che, dopo aver riportato in auge hotel sull’orlo della bancarotta, ha deciso di tornare “sul luogo del misfatto” insieme a dei fidati collaboratori e scoprire se hanno seguito i suoi consigli. E, in prima visione assoluta, si aggiunge anche Mega Ville (Mega Mansionsda domenica 28 dicembre alle ore 21.10), il programma che ci farà visitare le ville private più grandi del mondo e ci farà conoscere i loro eccentrici proprietari. Ritorna con i nuovi episodi in prima tv anche Cash & Cari (da martedì 23 dicembre alle ore 21.10), per scoprire i tesori nascosti che spesso si nascondono in soffitte e solai, e che solo un occhio attento può scovare.

Colpo di Cucina - Speciale Natale 1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here