A Ottobre su Fine Living è tempo di ristrutturazioni

L’inverno sta arrivando! Su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre  è tempo di ristrutturazioni. Ottobre è il mese giusto per dedicarsi all’house renovation, tra vecchie abitazioni da sistemare e case dei sogni da acquistare.

La settimana inizia con Una Coppia in Affari – in onda dal lunedì al venerdì con un doppio appuntamento dalle 10.40 – Tarek e Christina El Moussa proveranno ad aggiudicarsi abitazioni fatiscenti per restaurarle, nella speranza di rivenderle. Una sfida piena di insidie per la coppia, che spesso acquista le case senza prima averle viste.

Si prosegue con Case a Domicilio – in onda ogni martedì alle 21.10 – il programma che sposta, ristruttura e poi rivende case in giro per gli Stati Uniti. Tre squadre di esperti si sfideranno acquistando le abitazioni all’asta e, con grossi camion, le trasporteranno nel luogo scelto per il restauro. In questa fase è importante non fare errori ed evitare ogni tipo di imprevisto che possa distruggerle durante il tragitto. Con creatività, fantasia e lottando contro il tempo, dovranno rimetterle a nuovo per venderle all’asta e trarne un buon profitto.

Ogni mercoledì alle 22.00 troveremo su Fine Living Alana e Lex Leblanc, protagoniste di Gemelle in Affari. La prima è un’agente immobiliare espertissima, la seconda è una designer creativa e audace. Grazie al loro estro renderanno pazzesche le case dei loro clienti, per rivenderle ad un prezzo più alto e permettere loro di trasferirsi dove hanno sempre sognato vivere.

La settimana si conclude con Renovation Specials – tutti i sabati dalle 8.00 alle 11.35 – la maratona dedicata al rinnovo delle abitazioni. Nicole Curtis in Come Ti Trasformo la Casa userà la propria creatività e lo stile eclettico per trasformare vecchie case trascurate e in rovina in stupende proprietà stilose. House Hunters International Renovation seguirà in giro per il mondo un gruppo di persone alla ricerca di una dimora nuova di zecca. Infine Occasioni in Riva al Mare: Renovation seguirà chi vuole realizzare il sogno di avere una casa sulla spiaggia.

Ti potrebbe interessare:

2 thoughts on “A Ottobre su Fine Living è tempo di ristrutturazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *