Su Fine Living sabato “Maratona Una coppia in affari”

L’affiatatissima coppia composta da Tarek e Christina, sabato 21 maggio dalle 8 del mattino, scende in pista su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – con la Maratona Una coppia in Affari in occasione del Family Day.

Tarek e Christina sono una giovane coppia con una figlia piccola, Taylor e con un’occupazione particolare e un po’ rischiosa. La loro attività, infatti, consiste nell’investire i loro risparmi per comprare case all’asta, pignorate e proprietà in rovina, spesso vedendole solo dall’esterno. A seguire, inizia l’opera completa di ristrutturazione, per poi rivenderle per trarne un profitto. Nel corso dei lavori, ovviamente, non mancheranno difficoltà e imprevisti, sia livello professionale, sia a livello familiare.

Tarek è diventato agente immobiliare a soli 21 anni e presto si è fatto un nome nell’ambiente. Vive con sua moglie Christina e la loro bambina in California. Con una famiglia da mantenere si è creato una sua nicchia nel mercato immobiliare, ovvero risollevare case distrutte. Anche la sua dolce metà è una regina del mercato immobiliare. Insieme a lui va alla ricerca di case da rinnovare, tenendo tutto in famiglia per risparmiare al massimo. Ma, una volta dismessi i panni della donna in carriera, è una mamma premurosa per la sua piccola Taylor.

Dopo la Maratona, da lunedì 23 maggio alle 10.40, arrivano su Fine Living i nuovi episodi di Una coppia in Affari. Tarek e Christina continueranno il loro lavoro sempre seguendo il motto: “Chi non risica non rosica!”

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *