Su Fine Living speciale programmazione “House Hunters International: Vado a vivere…Euro 2016”

Fine Living: al via domani sul canale 49 del digitale terrestre, la programmazione in anteprima | Digitale terrestre: Dtti.it

In occasione del Campionato Europeo di Calcio 2016 anche Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – scende in campo con una speciale programmazione di House Hunters International: Vado a vivere…Euro 2016.

Dal 10 giugno alle 17.10, dal lunedì al venerdì, nel corso della fase di qualificazione, fino alla finale, conosceremo da vicino i luoghi più caratteristici dei paesi che si sfideranno in questa importante sfida calcistica.

Le diverse nazioni saranno raccontate attraverso le esperienze di persone comuni che decidono di cambiare la loro vita cercando una nuova casa all’estero. Un viaggio tutto Europeo alla ricerca del luogo perfetto in cui vivere.

House Hunters International: Vado a vivere…Euro 2016 prende spunto dalla serie di grande successo sul canale Vado a Vivere in Italia, nella quale persone provenienti da tutta Europa per scelta decidono trasferirsi e vivere nel Bel Paese.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *