Focus: Come sopravvivere all’apocalisse e ricostruire la civiltà in “The Colony”

Focus: Come sopravvivere all'apocalisse e ricostruire la civiltà in "The Colony" | Digitale terrestre: Dtti.it

T

Dal 17 agosto ogni sabato alle 21:50 su FOCUS (Canale 56 digitale terrestre free) arriva la nuova serie “THE COLONY”: in che modo potremmo sopravvivere se dovessimo capitare nel bel mezzo di una catastrofe? E cosa sarebbe necessario fare per ricostruire la società distrutta dalle calamità?

“THE COLONY” è un test controllato che ha come protagonisti un gruppo di 10 volontari che per dieci settimane vivono isolati ai margini di Los Angeles in condizioni estremamente difficili:niente elettricità, acqua corrente e nessuna possibilità di comunicare con il mondo esterno.

Partendo dalle nozioni base sulla sopravvivenza, i partecipanti a questo insolito show dovrannosfruttare al meglio le proprie abilità e conoscenze, collaborando intensamente e cercando insieme un modo per poter rifondare la civiltà.

L’esperimento, pensato da un team di esperti nel campo della sicurezza del territorio, dell’ingegneria e della psicologia, riproduce da un lato reali calamità naturali e dall’altro proiezioni di come potrebbe essere il futuro della società in uno scenario post apocalittico.

 

DAL 17 AGOSTO OGNI SABATO ALLE 21:50 SU FOCUS

CANALE 56 DIGITALE TERRESTRE FREE

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *