Dal 19 febbraio ogni mercoledì alle 23.00 su FOCUS (Canale 56 Digitale Terrestre Free) la nuova serie “FERITO A MORSI”. Ci troveremo faccia a faccia con le vittime dei morsi più pericolosi tra quelli che il mondo animale può riservare.

Sulla Terra ci sono zone in cui trovano dimora animali che possono essere letali per l’uomo, anche con un solo morso. Dagli aridi deserti degli Stati Uniti sudoccidentali alle acque torbide di alcune zone dell’Australia, la morte può presentarsi dietro l’attacco della più piccola delle creature, così come trovarsi nelle terribili fauci di animali estremamente aggressivi.

Come si può sopravvivere ad un morso quasi mortale? Scopriamo i devastanti effetti che le tossine hanno all’interno del corpo di una sfortunata vittima.

Osserviamo una minuscola morsicatura di un serpente a sonagli della Costa del Pacifico, in grado di causare enormi ferite, le conseguenze di un attacco del grande squalo bianco e scopriamo come un uomo possa essere riuscito a sopravvivere a un morso che lo ha quasi aperto in due.

DAL 19 FEBBRAIO TUTTI I MERCOLEDÌ ALLE 23.00

SU FOCUS

CANALE 56 DIGITALE TERRESTRE FREE

 C

1 COMMENTO

  1. Caro focus mi piacerebe che voi sapete che noi di carlentini no permeteremo di rovinare il martedi grasso di carnevale se no che piacere ce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here