Il coraggio di Dave Salomoni arriva su Focus “Nella tana dei leoni”

Il coraggio di Dave Salomoni arriva su Focus "Nella tana dei leoni" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 3 novembre ogni domenica alle 21:15 su FOCUS (Canale 56 digitale terrestre free) “NELLA TANA DEI LEONI” la nuova serie che ci mette a contatto con i felini più affascinanti del pianeta, in compagnia di Dave Salmoni, amante di questi animali e determinato a salvare un branco che rischia di essere eliminato.

L’esperto Dave Salmoni si mette in viaggio nelle profondità dei territori africani più selvaggi. In un mondo dove la natura è presente in tutta la sua forza, la missione da portare a termine è salvare dei leoni dall’eliminazione: un branco, noto per aver aggredito un gruppo di persone, è stato trasferito dal più grande parco nazionale della Namibia alla Erindi Private Game Reserve, dove si decide come rendere gli animali meno pericolosi.

Dave deve supportare la crescita dell’eco-turismo dell’area, cercando di insegnare ai leoni come accettare la presenza di esseri umani, ma se fallisce, il branco verrà eliminato.

Questa serie testa la resistenza, l’allenamento e la concentrazione di un uomo che mette in gioco tutto, anche la sua vita e la sicurezza della troupe televisiva, per dimostrare come animali e uomini, pur così diversi, possono condividere in armonia il territorio che li ospita e li fa sopravvivere.

D

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *