Nel “MORGAN FREEMAN SCIENCE SHOW”, in onda per la prima volta in chiaro dal 15 dicembre tutte le domeniche alle 21:15 su FOCUS (Canale 56 Digitale Terrestre Free), Morgan Freeman, premio Oscar e appassionato di scienza, affronta i grandi misteri del cosmo, guidando gli spettatori in un viaggio alla scoperta della complessità dell’universo e scavando in profondità nei meccanismi della mente umana.

Il grande attore MORGAN FREEMAN in una sensazionale serie tv tutta da seguire: “MORGAN FREEMAN SCIENCE SHOW”, in cui verrano indagati alcuni dei temi più intriganti della storia naturale. Un viaggio che parte dalla complessità dell’universo per scendere fino ai meandri più reconditi della psiche umana, per dare risposte a quelle domande che a sempre preoccupano e appassionano l’uomo.

Grazie al contributo di esperti noti a livello internazionale, verranno approfonditi gli aspetti più innovativi della ricerca scientifica utilizzando effetti visivi spettacolari. Dopo questo viaggio all’insegna della tecnologia e dell’analisi degli scienziati, il cosmo non avrà più segreti per noi e finalmente potremo provare a rispondere a tanti dubbi e quesiti mai risolti.

morgan-freeman

DAL 15 DICEMBRE, OGNI DOMENICA ALLE ORE 21:15 SU FOCUS

CANALE 56 DIGITALE TERRESTRE FREE

MORGAN FREEMAN ci accompagna su FOCUS in un viaggio spettacolare a cavallo

tra  scienza e immaginazione, per cercare spiegazioni scientifiche senza perdere

di vista l’effetto spettacolare del racconto televisivo.  

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.