Time Team: la nuova serie per appassionati di esplorazione e archeologia

Time Team: la nuova serie per appassionati di esplorazione e archeologia | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 16:50, una nuova serie su FOCUS (Canale 56 Digitale Terrestre Free) “TIME TEAM”: entriamo nel bel mezzo di ricerche in siti archeologici che nascondono i più incredibili e preziosi reperti per la storia umana. Tutto è pronto per partire al fianco dell’attore britannico Tony Robinson per un viaggio da veri esploratori!

“TIME TEAM”, il programma che già dal nome anticipa un viaggio nel tempo che solo le ricerche archeologiche più sensazionali possono mettere in atto.

Compagno inseparabile di questa avventura per appassionati di storia è Tony Robinson, con la sua squadra di esperti. Archeologi locali, ricercatori o proprietari di terre che hanno per le mani dei veri pezzi di storia, decidono di contattare Tony e il suo team per dare inizio agli scavi.

Tanti episodi per indagare su oggetti e ritrovamenti dal valore inestimabile, provenienti da epoche diverse: il gruppo di specialisti si occupa di gestire al meglio le ricerche e spiegare la storia aprendo finestre su mondi passati per rivelare ogni loro avventura.

time team

DAL 2 DICEMBRE DA LUNEDÌ A VENERDÌ ALLE 16:50 SU FOCUS

CANALE 56 DIGITALE TERRESTRE FREE

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *