Fox annuncia il lancio internazionale di “Touch”, l’attesissimo ritorno di Kiefer Sutherland in una nuova serie tv

Fox annuncia il lancio internazionale di "Touch", l’attesissimo ritorno di Kiefer Sutherland in una nuova serie tv | Digitale terrestre: Dtti.it

TOUCH, l’attesissima serie creata da Tim Kring (Heroes Crossing Jordan) e interpretata da Kiefer Sutherland (24), debutterà in contemporanea mondiale il prossimo 20 marzo in più di 64 paesi del mondo sui canali del gruppo Fox International Channels.

In Italia andrà in onda in anteprima assoluta su  FOX (Sky, canale 111) a partire dal 20 marzo ogni martedì alle 21.00; il giorno prima negli USA sarà trasmesso il secondo episodio, dopo l’ottimo esordio, lo scorso 25 gennaio sul network Fox, del pilot girato da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) che ha fatto registrare un record d’ascolti con oltre 12 milioni di spettatori.

Kiefer Sutherland, il Jack Bauer di 24 torna in Tv con TOUCH nei  panni di Martin Bohm, un padre vedovo che si ritrova solo a doversi occupare del figlio undicenne Jake (David Mazouz), affetto da autismo.  Martin, dopo aver perso la moglie durante la tragedia dell’11settembre, lavora come addetto ai bagagli all’aeroporto e cerca disperatamente di entrare in comunicazione con il figlio: Jake infatti non parla mai, non permette a nessuno di toccarlo e passa il suo tempo in un completo isolamento riempiendo quaderni di numeri. Ben presto però si accorgerà che Jake ha un dono: attraverso quei numeri è in grado di mettere in contatto tra loro persone o eventi apparentemente separati e predire il futuro. Il duro compito di Martin sarà quello di interpretare il misterioso dono del figlio e cercare di salvare vite e prevenire disastri.

Nella serie anche Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Clea Hopkins, un’assistente sociale che dovrà valutare la condizione familiare di Jake, e Danny Glover nei panni di Arthur Dewitt uno scienziato specializzato nello studio di bambini con problemi particolari.

Touch è prodotto da Chernin Entertainment e Tailwind Productions in associazione con 20th Century Fox Television. Il pilot della serie è stato scritto da Tim Kring e diretto da Francis Lawrence. Kring e Lawrence sono anche i produttori esecutivi della serie insieme a Peter Chernin (New Girl, Terra Nova), Katherine Pope (New Girl, Terra Nova), Kiefer Sutherland, Suzan Bymel (The War at Home) e Carol Barbee (Jericho).

FOX è solo su Sky (canale 111)
www.foxtv.it

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *