G’ Day di Geppi Cucciari, alle 7 su LA7 festeggia un anno e raddoppia

G’ Day di Geppi Cucciari, alle 7 su LA7 festeggia un anno e raddoppia | Digitale terrestre: Dtti.it

Satira, attualità, opinioni degli italiani. E’ la miscela esplosiva di G’ Day, il preserale quotidiano di Geppi Cucciari che il 5 marzo festeggia il primo compleanno con un’importante novità: durerà un’ora, dalle 19 fino al TG di Enrico Mentana. Gli ospiti pronti ad inaugurare con Geppi la prima puntata, domani in diretta su LA7, saranno Giovanni Floris e Renato Mannheimer.

Agli ingredienti storici della trasmissione – da la Grandomanda sulla notizia del giorno, gli ospiti autorevolissimi e/o improbabili, le incursioni telefoniche del pubblico da casa – si aggiungeranno alcune importanti novità. A cominciare da AO’ – Aspiranti opinionisti, una sorta di talent show che  vedrà Beppe Severgnini – insieme a Geppi e a Matteo Bordone – selezionare il pubblico in studio: persone comuni che pensano di poter dire qualcosa fuori dal comune, almeno finché la conduttrice glielo permetterà. Gli aspiranti opinionisti sono già pronti ad intervenire!

Ma non solo, dopo aver sondato gli italiani in strada con le rubriche I Vostri titoli, L’opinione rotante, Come lei saprà, G’Day invierà finalmente Michele Cucuzza dove tutti sognavano da tempo, a casa degli italiani per conoscere le loro opinioni ma soprattutto cosa mangiano per cena!

E ancora Matteo Bordone e i suoi giornali stralunati, Francesca Senette e i suoi servizi taroccati, schede, numeri, piccoli e grandi scoop, interviste possibili. Un piccolo regno di notizie e risate, con una sola regina: Geppi Cucciari.

Approfondimenti, news e il lancio del sondaggio web sul minisito dedicato www.gday.la7.it. Le repliche saranno visibili on demand sul sito www.la7.tv.

Per Aspiranti Opinionisti: scrivere all’indirizzo aspirantiopinionisti@la7.it e chiamare al numero telefonico 848906090.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *