Giallo: dal 24 Luglio “Women’s murder club”

Giallo: dal 24 Luglio "Women's murder club" | Digitale terrestre: Dtti.it

AUBREY DOLLAR, PAULA NEWSOME, ANGIE HARMON, LAURA HARRIS

Dal 24 luglio, ogni mercoledì alle 21:10, per la PRIMA VOLTA su GIALLO (canale 38 digitale terrestre free) arriva “WOMEN’S MURDER CLUB”, l’appassionante serie tratta dai romanzi “Le donne del club omicidi” di James Patterson.

Protagoniste quattro donne brillanti colleghe di lavoro, ma anche migliori amiche nella vita privata: la detective Lindsay, la reporter di cronaca nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire.

Entreremo nel vivo delle indagini per risolvere misteriosi casi e cercare di inchiodare pericolosi serial killer. A far da cornice alle ricerche delle quattro professioniste, un’affascinante San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere.

Passione, tensione e umorismo in un susseguirsi di vicende investigative che uniscono al meglio la tradizione cinematografica e televisiva del genere.

Analisi scientifiche della medicina legale, indagini procedurali, cronaca giudiziaria e un coinvolgente taglio poliziesco: tutto questo è “WOMEN’S MURDER CLUB”.

 

Gli episodi di luglio:

 

24 luglio “Benvenuti nel club”: Lindsay e la sua collega Jill lavorano per scoprire la verità dietro l’omicidio di Theresa Woo, giornalista vincitrice del premio Pulitzer; ad aiutare le indagini c’è Cindy Thomas, collaboratrice di Theresa e ambiziosa reporter, pronta a guadagnarsi un posto nel club.

31 luglio “Senza via di fuga”: Lindsay prova a fare i conti con il suo ex marito mentre sta investigando su un macabro triplo omicidio avvenuto in metropolitana. Intanto Jill si prepara ad iniziare una convivenza con il fidanzato, mentre Cindy impressiona Lindsay con il suo lavoro, nonostante i momenti di attrito tra le due.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *