Dal 28 aprile, tutti i lunedì alle ore 21:05 in PRIMA TV ASSOLUTA su GIALLO (Canale 38 Digitale Terrestre Free) ildoppio appuntamento con “BROADCHURCH”, una nuova serie ambientata in una cittadina britannicaapparentemente tranquilla che saprà lasciarvi con il fiato sospeso.

A Broadchurch, una piccola località inglese affacciata sul mare, accade un evento che sconvolge e crea sospetti su tutti: viene ritrovato ai piedi di una scogliera il corpo senza vita del giovane Danny Latimerun ragazzino di undici anni. Il caso si presenta subito torbido e difficile da risolvere. Il detective localeEllie Miller (Olivia Colman) e l’ispettore Alec Hardy (David Tennant), appena arrivato in città, iniziano le indagini mentre tra di loro si crea un rapporto professionale basato su conflitti e sospetti, soprattutto a causa del passato non trasparente di Hardy e dal suo carattere schivo e provocatorio.

Gli strani fatti che si stanno verificando in una comunità solitamente tranquilla rendono le ricerche ancora più complesse, dato anche l’improvviso interesse sul delitto che i mass media iniziano a manifestare. L’atmosfera è sempre più fosca e la tensione è destinata a crescere: scoprire il vero assassino non sarà facile, ma soprattutto, con il procedere delle ricerche, emergeranno rivelazioni a dir poco sconvolgenti.

Broadchurch - Specials

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here