giallo_e_rectAl via ad Aprile su GIALLO una nuova stagione all’insegna di prodotti d’acquisizione internazionale di alta qualità, con tante prime tv assolute e serie che sbarcano per la prima volta sulla tv in chiaro.

Dal 15 aprile torna la serie canadese “THE LISTENER” con la seconda stagione in PRIMA TV FREE. Proseguono le complesse vicende di Toby Logan (Craig Olejnik), il paramedico di Toronto dotato di uno straordinario potere telepatico. Un’abilità inspiegabile che Toby tiene nascosta al mondo ma che sfrutta per aiutare il sergente Michelle McCluskey (Lauren Lee Smith) a risolvere casi d’omicidio.Tutti i martedì alle ore 21:05.

image002 (1)

Dal 27 aprile è il turno della seconda stagione di “TOUCH”, in PRIMA TV FREE. La serie americana che vede un grande Kiefer Sutherland nei panni di Martin, il giornalista con un figlio affetto da una rara forma di autismo che gli consente di cogliere nelle combinazioni numeriche una serie di connessioni che lo portano a leggere il futuro e, in molti casi, a salvare vite umane. Nella seconda stagione Martin e Jake, che hanno iniziato la loro nuova vita a Los Angeles, continuano a trovarsi al centro di avvenimenti delicati, che possono essere risolti solo attraverso le capacità incredibili del giovane ragazzo. Ogni domenica alle ore 21:05.

image004

Dal 28 aprile arriva in PRIMA TV ASSOLUTA “BROADCHURCH”, il successo BBC ambientato in una cittadina britannica apparentemente tranquilla, teatro di misteriosi fatti criminali. L’evento che sconvolge e crea sospetti su tutti è il ritrovamento ai piedi di una scogliera del corpo del giovane Danny Latimer, di undici anni. Il caso si presenta subito torbido e difficile da risolvere. Il detective locale Ellie Miller (Olivia Colman) e l’ispettore Alec Hardy (David Tennant), iniziano le indagini mentre tra di loro si crea un rapporto professionale basato su conflitti e sospetti. Gli strani fatti che si verificano in una comunità solitamente tranquilla rendono le ricerche ancora più complesse, dato anche l’improvviso interesse sul delitto che i mass media iniziano a manifestare. L’atmosfera è sempre più fosca e la tensione è destinata a crescere: scoprire il vero assassino non sarà facile, ma soprattutto, con il procedere delle ricerche, emergeranno rivelazioni a dir poco sconvolgenti. Tutti i lunedì alle ore 21:05.

Broadchurch - Specials

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here