Josy Klick: arriva su GIALLO in prima tv assoluta la serie poliziesca

Nella Berlino multiculturale di oggi, la Squadra Omicidi della città sta per conoscere una nuova protagonista. Su GIALLO di Discovery Italia (canale 38) arriva il fascino anticonvenzionale di “JOSY KLICK” (Germania 2015, produzione Ufa Fiction/Red Arrow, stagioni 1-2, 12 eps.x60’), nuova avvincente serie poliziesca in prima tv assoluta da lunedì 16 gennaio alle ore 21:00.

La detective Josephine Klick (Diana Amft) si trasferisce dalla periferia di Bielefeld a Berlino. Fin dal suo arrivo, Josy trova subito le resistenze dei suoi colleghi Fritz Munro (Matthi Faust) e Alexander Mahler (Alexander Khuon), che non accettano un nuovo membro nella loro squadra, soprattutto se si tratta di una donna. Ma Josy è molto sicura di sé e non si lascia di certo intimorire. Grazie al suo istinto, la sua tenacia e la sua prontezza nelle indagini, sempre più casi vengono risolti al distretto e la detective riesce a guadagnarsi la stima del suo team, oltre all’affetto speciale di uno dei due.

Una nuova serie ricca di azione ed emozioni che vede nella sinergia dei 3 detective, la chiave vincente che porta alla soluzione del caso, uno diverso in ogni episodio. La protagonista è un’eroina moderna del tutto fuori dalle righe, super sportiva e un po’ country, che il primo giorno di servizio arriva in centrale a cavallo, una campagnola trapiantata in città che presto si farà apprezzare per la sua vitalità e passione. Soprattutto dal collega Fritz, che per lei rischierà anche il posto di lavoro.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *