Nuova serie factual-crime in prima tv su Giallo canale 38: “L’ombra del dubbio”

Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti su ID (Investigation Discovery), arriva su GIALLO di Discovery Italia (canale 38) la nuova serie di factual-crime “L’OMBRA DEL DUBBIO” (Shadow of doubt,  Usa 2016, 6×60”), in prima tv assoluta da martedì 17 maggio alle ore 21:00, nello spazio dedicato a storie ispirate a fatti realmente accaduti, Real Giallo.

Questa serie inedita in Italia racconta i casi di delitto come nessuno ha mai fatto: dal punto di vista del killer. In ogni puntata, lo spettatore si trova a seguire le dichiarazioni di quattro testimoni che raccontano di un crimine, tra i quali si nasconde l’autore del delitto. Ma questi è sempre molto abile a insabbiare e confondere gli indizi tanto che le persone coinvolte sospettano frequentemente della persona sbagliata.

Tra confessioni, indagini e complesse supposizioni, in un crescendo di tensione, l’identità del killer viene svelata solo alla fine, con un colpo di scena: sarà il colpevole in prima persona a raccontare la sua versione dei fatti dal carcere, dove è stato rinchiuso per scontare la pena.

Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 144, Tivùsat Canale 38. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *