Dal 26 febbraio, ogni mercoledì alle ore 21:05 in PRIMA TV ASSOLUTA su GIALLO la decima stagione di “SILENT WITNESS”: continuano le indagini, con i colpi di scena e le difficili analisi che la medicina forense riserva ai casi più difficili da risolvere.

Proseguono su GIALLO le complesse ricerche del team di patologi forensi delcrime thriller inglese

“SILENT WITNESS”. Nuovi delitti, casi intricati e il particolare focus della serie che mette in luce la stretta vicinanza tra la medicina e l’investigazione.

Nella prima puntata, quattro cadaveri vengono trovati su una barca carica di immigrati e subito Leo, Harry e Nikki capiscono di avere a che fare con un’operazione di traffico illegale di persone andata nel peggiore dei modi. Subito la squadra si mette all’opera e inizia le ricerche per trovare eventuali altre vittime ma anche per identificare i corpi dei quattro deceduti, cercando di risalire al loro passato.

SILENT WITNESS - GENERIC sta

1 COMMENTO

  1. Non hanno mai spiegato il motivo del cambiamento di orario di questa BELLISSIMA serie,ora trasmessa in un orari in cui poche persone possono seguirla,unENORME disprezzo per chi può fare aumentare il loro share…quando verrà trasmessa,nuovamente e dall’inizio in orari UMANI?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here