Dal 16 Marzo, tutte le domeniche alle ore 21:00 in PRIMA TV su GIALLO (Canale 38 Digitale Terrestre Free) la nuova serie americana pronta a sconvolgervi:  “TOUCH”. Dal creatore di Chicago Hope, Crossing Jordan e Heroes, la storia di Martin Bohm (Kiefer Sutherland), un ex giornalista rimasto vedovo a causa degli attacchi terroristici dell’11 settembre, con un figlio affetto da una particolare forma di autismo.

Dopo aver perso la moglie e ormai senza un lavoro stabile, Martin Bohm deve vivere la sua difficile condizione e crescere Jake, il figlio di 11 anni, con una forma di autismo che rende la comunicazione tra i due estremamente complessa.

La vita di Martin viene ulteriormente stravolta quando capisce che suo figlio ha una capacità incredibile e a tratti inspiegabile, infatti il giovane riesce a creare interconnessioni con altre persone tramite i numeri e così facendo è in grado di prevedere il futuro.

Grazie all’aiuto di una assistente sociale e un professore esperto di bambini con capacità straordinarie, si inizia a comprendere e controllare il dono di Jake, decifrando serie numeriche e cercando così di utilizzare queste competenze per salvare persone in tutto il mondo.

touch

DAL 16 MARZO OGNI DOMENICA ALLE ORE 21:00 SU GIALLO

CANALE 38 DIGITALE TERRESTRE FREE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here