Giovedì 22 dicembre 2011, in diretta, in prima serata su Canale 5, appuntamento speciale con “Io Canto Christmas”, condotto da Gerry Scotti.
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, e in uno studio completamente vestito a festa, i giovani protagonisti di Io Canto intoneranno le più belle canzoni di Natale, del repertorio italiano ed internazionale.
Nel corso della serata si esibiranno con i ragazzi grandi artisti: Renato Zero, Michael Bublé, Christian De Sica, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. E sempre dalla fucina di talenti di “Amici” saranno sul palco Marco Carta, Valerio Scanu, Antonino, Karima, Annalisa e Virginio.

L’atmosfera natalizia contagerà anche i giurati Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida.
La serata vuole sostenere, attraverso la Fondazione Mike Bongiorno, l’iniziativa solidale dell’ospedale Macedonio Melloni di Milano, che si pone l’obiettivo di fornire beni di prima necessità ai neonati le cui famiglie si trovano in condizioni disagiate. In studio Nicolò Bongiorno illustrerà l’iniziativa e ricorderà il grande Mike. I telespettatori potranno donare 2 euro inviano un SMS al numero 45505.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here