Giuseppe Giacobazzi debutta come conduttore per la puntata-evento di Razza Ridens

Giuseppe Giacobazzi debutta come conduttore per la puntata-evento di Razza Ridens | Digitale terrestre: Dtti.it

Giuseppe Giacobazzi debutta come conduttore per la puntata-evento di Razza Ridens in ondadomenica 18 marzo a partire dalle ore 21.00 su Comedy Central (canale 122 di SKY). Al timone del contest comico, accanto all’artista ravennate, anche la bella Roberta Bonasia (finalista Miss Italia 2010).

Dal Teatro Sarti di Faenza i due conduttori celebrano i migliori comici emergenti della scena nazionale che si sono imposti nei più prestigiosi concorsi della Penisola. Una vera e propria gara all’ultima risata, per conquistare l’ambita IENA D’ORO, che vedrà scendere in campo: Bob Ferrari, Davide Giovannetti, Gnomiz, Antonio Innocente, Gemma Loi, Cristiana Maffucci, Progildan, Tristano Testa e Enrico Zambianchi.

Dagli emergenti ai big con Rocco Ciarmoli (Zelig Circus, Striscia la Notizia), Gabri Gabra (Colorado Cafè), Laura Magni (Zelig, Colorado Cafè) e Giorgio Verduci (Zelig, GeppiHour). Quattro moschettieri della comicità che impreziosiranno la serata alternando le loro performance a quelle dei giovani colleghi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *