Gli appuntamenti della prossima settimana su MTV Italia

Jersey Shore 4 Record in US per la prima puntata della serie girata in Italia | Digitale terrestre: Dtti.it
Sta per iniziare una nuova settimana su MTV Italia (canale 8 del DTT) come sempre ricca di novità e appuntamenti fissi. Ecco di seguito la programmazione delle prime serate, da lunedì 19 a domenica 25 novembre.
Si parte lunedì 19 novembre con, alle 21.10, la sesta e ultima stagione di “Jersey Shore”. Ma non c’è spazio per la malinconia: i tamarri made in US continuano a divertire e divertirsi, con il loro look estremo e lo strano modo di esprimersi.  Le risate proseguono dalle 22. 00 con i viral video spettacolari e spericolati diRidiculousness: Veri American Idiots”.
Martedì è la serata “Modern Family”. MTV ha infatti l’onore di trasmettere martedì 20 novembre alle 21.10 le puntate della seconda stagione della commedia mockumentary targata FOX che ha fatto incetta dei più prestigiosi premi americani (tra gli altri 11 Emmy Awards e 1 Golden Globe) e che racconta con linguaggio schietto e coinvolgente le vicende di tre famiglie “diversamente normali” dell’America dei giorni nostri.
Mercoledì 21 novembre, nella serata dedicata al cinema, MTV propone alle 21.10 Sunset Strip. E se il cinema non è bastato e volete cambiare genere, alle 23.10 arriva il consueto ed imperdibile appuntamento con “Girls”: la serie sulle vicissitudini di quattro amiche poco più che ventenni che cercano con fatica e ironia di costruirsi una vita a Brooklyn. A seguire, la quinta inedita stagione di “Skins”, dalle 23.50.
Giovedì 22 novembre, alle 21.10, una grande serata con la partenza della seconda stagione di “Diario di una Nerd Superstar”, ovvero le avvenure di Jenna, la blogger più nerd della High School Awkward, che nonostante i consueti travagli dell’adolescenza, riesce sempre a cogliere il lato comico delle esperienze, anche di quelle difficili. E alle 22.00 è l’ora di un’altra novità: “In cerca di Jane”. Dall’omonimo romanzo di David J. Rosen, “I just want my pants back”, racconta le vicende di quattro hipsters newyorkesi alle prese con l’approccio al mondo del lavoro, le prime avventure sessuali e la difficile sopravvivenza nel mondo adulto.
La programmazione della serata di venerdì 23 novembre è dedicata al film 2 single a nozzealle ore 21.10,con Owen Wilson e Vince Vaugh. E a seguire, alle ore 23.20, “Prof Sex”: il coach che gira le scuole americane per dispensare consigli sulla sessualità.
Sabato 24 novembre, alle 21.10 si balla con “Randy Jackson presents: America’s Best Dance Crew”. Il celebre programma MTV creato da Randy Jackson torna in Italia con nuove puntate. Tematica centrale della settima stagione è “il ritorno delle Superstars”: ogni settimana le migliori crews d’America, sono chiamate a sfidarsi a suon di ballo, realizzando spettacolari ed emozionanti coreografie, ispirate a successi di celebrità come Britney Spears, Madonna, David Guetta e molti altri. Premio finale per chi conquista la vetta: onore, rispetto e 100.000 dollari sonanti.
“Plain Jane: la nuova me”, vi aspetta con le nuove puntate della seconda stagione, domenica 25 novembre dalle ore 21.10. Un’occasione unica per assistere alla trasformazione di tante ragazze che, aiutate dalla presentatrice e modella Louise Roe, abbandoneranno timidezza e insicurezze per rivelare a se stesse e al mondo tutto il proprio potenziale.
PROGRAMMAZIONE DELLA SETTIMANA SU MTV ITALIA (CANALE 8 DEL DTT):
LUNEDì 19 NOVEMBRE
JERSEY SHORE, STAGIONE 6 alle ore 21.10
RIDICULOUSNESS: VERI AMERICAN IDIOTS alle ore 22.00
 
MARTEDì 20 NOVEMBRE
MODERN FAMILY alle ore 21.10
MERCOLEDì 21 NOVEMBRE
SUNSET STRIP alle ore 21.10
GIRLS alle ore 23.10
SKINS 5 alle ore 23.50
 
GIOVEDì 22 NOVEMBRE
DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR alle ore 21.10
IN CERCA DI JANE alle ore 22.00
VENERDì 23 NOVEMBRE
2 SINGLE A NOZZE alle ore 21.10
PROF SEX alle ore 23.20
SABATO 24 NOVEMBRE
RANDY JACKSON PRESENTS: AMERICA’S BEST DANCE CREW alle ore 21.10
DOMENICA 25 NOVEMBRE
PLAIN JANE: LA NUOVA ME alle ore 21.10

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *