Dal 15 settembre, ogni giovedì alle ore 22:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) “GLI EROI DELL’ARIA”. Una famiglia fuori dagli schemi controlla i cieli più pericolosi dell’Alaska. I Tweto gestiscono la linea aerea Era Alaska e devono combattere contro temperature e territori inclementi per trasportare beni di prima necessità in una delle regioni più remote ed estreme dell’America.

Senza un sistema di autostrade per centinaia di chilometri, Era Alaska è l’ancora di salvezza per gli abitanti rurali e isolati della linea costiera del Mare di Bering, ma dove finiscono le strade inizia la vita per gli eccentrici membri della famiglia TWETO. Jim gestisce la società con passione e chiede sostegno alla minuta, ma accanita, moglie Ferno. Lei guida gli aerei, ed è madre di due figlie, Ayla e Ariel, anche loro con un ruolo fondamentale nelle operazioni. Affrontando temperature sotto zero e venti simili a uragani, i Tweto sono motivati dal fatto chele vite di migliaia di persone dipendono ogni giorno dalla loro società e dai loro dipendenti.


NEI PRIMI EPISODI:

15 settembre “I Twetos”: in Alaska, a bordo dei loro aerei, i Tweto sfidano le condizioni atmosferiche più estreme per trasportare provviste e persone nei luoghi più inaccessibili.

22 settembreQuestione di vita o di morte”: Luke consegna prodotti chimici estremamente pericolosi in un villaggio sperduto e, quando l’inverno miete la prima vittima, Jim organizza il trasporto della bara.

29 settembre “Estati eschimesi”: un tempo stranamente mite accompagna Jim a Brooks Range alla ricerca di potenziali piste d’atterraggio; intanto Ferno e Ariel preparano una festa eschimese per il ritorno di John.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here